X-Men: First Class 2, le riprese inizieranno il prossimo gennaio

di

Jennifer Lawrence è l'attrice più desiderata del momento. Dopo il successo di Hunger Games, primo episodio della trilogia di romanzi dedicata ai "giochi della fame", la Lionsgate ha subito iniziato a progettare il seguito. È però sorto subito un problema. la disponibilità dell'attrice. Infatti le riprese del sequel di X-Men: First Class per la 20th Century Fox dovevano iniziare questo autunno, ma da parte sua la Lionsgate, voleva iniziare le riprese di Catching Fire, secondo episodio di Hunger Games, sempre in autunno.

Questa volta si è giunti ad un accordo, la 20th Century Fox ha accettato di postporre le riprese del secondo episodio di X-Men: First Class a gennaio 2013 ma ha minacciato che nel caso si dovesse arrivare ad un altra sovrapposizione di date utili utilizzeranno le clausole opzionali nel contratto della Lawrence, obbligando stavolta la Lionsgate a postporre le riprese.
Il sequel di X-Men: First Class sarà scritto da Simon Kinberg (Sherlock Holmes) e verrà ancora diretto da Matthew Vaughn. Secondo una dichiarazione passata del regista il film potrebbe prendere il via dall'omicidio di Kennedy nel novembre del 1963.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd