X-Men: Famke Janssen vorrebbe tornare nel ruolo di Jean Grey

di
Anche se la Fox ha intenzione di 'ricominciare' dalle origini degli X-Men (X-Men: Apocalisse lancerà dei giovanissimi Jean e Ciclope, per esempio), il cast della trilogia originale sembra sempre interessata a tornare nei vari ruoli, magari in qualche film futuro della saga.

L'ultima, in ordine di tempo, è Famke Janssen, interprete della Jean Grey del 'futuro'. L'attrice sarà 'sostituita' da una giovanissima Sophie Turner, e lei spiega: "sono eccitata a riguardo. Non è la prima volta che accade. Nel mondo degli X-Men lo fanno da anni. Anche se le donne... ed è interessante... possono essere rimpiazzate mentre le versioni adulte - o più mature - non vengono più mostrate. Mentre gli uomini, sì. E' una cosa un po' sessista. Penso mi piacerebbe tornare con accanto la mia versione più giovanile, un po' come è stato fatto per il Professor X e Magneto". Nonostante ciò, l'attrice spiega che non ha sentito nulla su un suo potenziale ritorno al franchise.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto