X-Men e Avengers: James Gunn esclude la possibilità di un crossover

di
Tra i moltissimi rumour che stanno attualmente circolando sul mondo delle pellicole cinematografiche dedicate ai supereroi, c'è anche quello secondo cui sarebbe in programma un crossover tra gli X-Men e gli eroi di Avengers. Ma il regista James Gunn avverte il pubblico che questo non accadrà.

In una recente dichiarazione, infatti, il direttore di Guardiani della Galassia 2, qunado gli è stata chiesta la sua opinione sulla possibilità di un incontro trai due mondi, ha affermato: "Non credo a nessuna delle voci che stanno circolando sulla FOX e sulla Disney". L'ipotesi di un crossover sembra, quindi, molto improbabile per il regista. Al contrario, invece, Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore di molte delle pellicole dedicate agli X-Men, e ​​Tim Miller, che ha servito come regista per Deadpool, sembrano essere aperti a tale possibilità: "Penso che tutti noi lo vorremmo" - spiega Kinberg - "Ci sono così tanti crossover nei fumetti che, secondo me, sarebbe molto interessante poter assistere un giorno all'incontro di tutti quei personaggi in un film sul grande schermo.".

FONTE: CBN
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto