X-Men: Days of Future Past, Bryan Singer parla dell'inizio delle riprese e dei mezzi tecnici

di

Brayn Singer tornerà tra poco sul grande schermo con il suo ultimo lavoro Il Cacciatore di giganti. Durante un'intervista per la promozione del film il regista ha parlato delle riprese del secondo capitolo dedicato alla First class degli X-Men.

A detta di Singer le riprese inizieranno il 15 aprile a Montreal e andranno avanti con tutta probabilità fino a Ottobre. Dal lato tecnico si utilizzerà il 3D nativo ma senza HFR, i 48 fps utilizzati da Peter Jackson per Lo Hobbit. La cinepresa che useranno potrebbe essere ancora una volta la Red Epic con cui è stato girato il primo X-Men: First Class. A proposito della trama ha detto che ci saranno degli ovvi cambiamenti dalla saga di John Byrne/Chris Claremont per dare una visione più cinematografica  alla storia. Lo script è quasi finito ma "non esiste una sceneggiatura perfetta. Forse con Aaron Sorkin, in realtà è un processo in continua evoluzione. Gli attori non hanno ancora avuto il draft, ma sebbene voglia darglielo al più presto, voglio lavorare ancora con Simon Kinberg per una ritoccata."

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd