X-Men: Dark Phoenix, saranno introdotti altri personaggi?

di

Con le riprese di X-Men: Dark Phoenix ormai imminenti, continuiamo a leggere notizie riguardo questo nuovo capitolo sui mutanti dei fumetti della Marvel. Ma quali personaggi appariranno in questa nuova trasposizione della Saga di Fenice Nera?

Sappiamo per certo che saranno nel film il Professor Charles Xavier, Magneto, Mystica, Ciclope, Bestia, Nightcrawler, Tempesta e, ovviamente, Jean Grey/Fenice, ed è possibile che rivedremo anche personaggi come Angelo, Jubilee, Quicksilver e, addirittura, Psylocke, cosi come sembra confermato che vedremo Lilandra.

Ma oltre a questi? That Hashtag Show ha ottenuto delle informazioni riguardo altri personaggi che potrebbero apparire nel sequel. Ovviamente le descrizioni dei personaggi (apparsi nei casting call) vengono forniti con dei "nomi falsi" ma secondo il sito potrebbero essere Dazzler, Sole Ardente, Mimo, Sauron, Mastermind e una giovanissima Rogue; inoltre il sito afferma che nel film, oltre all'Impero Shi'ar, dovremmo vedere anche un nuovo Club Infernale.