X-Men: Dark Phoenix, Nicholas Hoult parla delle differenze nel ritorno di Bestia

di

Uno dei ritorni che vedremo in X-Men: Dark Phoenix è quello di Nicholas Hoult nel ruolo di Bestia, nonostante il suo contratto per la serie di film sia scaduto dopo X-Men: Apocalisse. Hoult ha partecipato a tre film della saga, X-Men: L'inizio, X-Men: Giorni di un futuro passato e proprio Apocalisse e ora tornerà nel franchise.

In un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight Canada, Nicholas Hoult ha spiegato i motivi del suo ritorno:"Le cose questa volta per Bestia saranno molto diverse. E questa è una delle cose che mi ha spinto ad accettare il progetto. Simon Kingberg ha scritto il film e lo sta dirigendo. Credo abbia delle ottime idee su dove portare il personaggio questa volta, perciò è stato emozionante."
Simon Kingberg dirige X-Men: Dark Phoenix, ambientato dieci anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, e nel cast vedremo Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Tye Sheridan, Sophie Turner e Kodi Smit-McPhee. La villain del film sarà Jessica Chastain.