X-Men: Apocalypse, ecco la prima trama, parla Simon Kinberg

di

Deadline conferma: Bryan Singer è ufficialmente il regista di X-Men: Apocalypse in uscita a fine maggio 2016. Ma non è tutto. Il sito fornisce anche una breve trama per questo nuovo atteso capitolo che, ovviamente, svela i nuovi personaggi della pellicola.

La trama è la seguente: "Apocalypse si svolge dieci anni dopo gli eventi (del passato) di Giorni di un futuro passato. L'alterazione della timeline ha scatenato un nuovo quanto potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mystica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) si uniscono a dei giovanissimi Ciclope, Jean Grey, Tempesta e altri mutanti per combattere il nemico più temibile di sempre: un'antica forza implacabile che ha intenzione di scatenare un'Apocalisse mai vista prima d'ora nella storia dell'umanità".

Simon Kinberg ha scritto il film da una storia firmata da Singer, Kinberg, Michael Dougherty Dan Harris. A questo proposito Kinberg ha spiegato, in un'intervista, che procederanno con il casting dei giovani attori che ricopriranno i ruoli di Ciclope, Jean e Tempesta. Riguardo ad un nuovo film sugli X-Men del futuro, Kinberg afferma: "Forse, prima o poi".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto