X-Men: Apocalypse, Bryan Singer a ruota libera sul film

di

Durante una nuova intervista per promuovere X-Men - Giorni di un futuro passato: The Rogue Cut, Bryan Singer ha parlato di X-Men: Apocalypse, svelando qualche nuovo dettaglio a riguardo.

Singer promette di mostrare 'poteri mai visti prima d'ora'; poi spiega: "Apocalisse è un personaggio fico. Gli X-Men sono sempre stati incentrati sulla lotta tra mutanti ed esseri umani. Questo sarà differente, ha a che fare con uomini e dei, con mutanti antichi. Apocalisse non fa distinzione tra esseri umani e mutanti, solo tra deboli e potenti.".

Il regista ammette che una delle cose più divertenti è vedere alcuni dei personaggi storici (Jean, Ciclope, Tempesta, Nightcrawler, Angelo...) da giovani: "Sono personaggi differenti da come erano nei primi tre. Sono ad un punto della loro vita in cui sono l'opposto".

Inoltre, Singer stuzzica i fan affermando che, probabilmente, vedremo i classici costumi colorati dei fumetti: "Gli X-Men sono un team di combattenti, quindi ho sempre cercato di avere dei costumi realistici ma in X-Men - L'inizio, che ho scritto e prodotto, abbiamo guardato ai vecchi fumetti degli anni sessanta per i costumi. Vi dirò - senza svelare troppo - che in Apocalypse potreste vedere quello che volete. E' qualcosa a cui sono sempre stato interessato anche io, ma volevo farlo nella maniera giusta".