X-Men: Apocalypse, Bryan Singer a ruota libera sul film

di

Durante una nuova intervista per promuovere X-Men - Giorni di un futuro passato: The Rogue Cut, Bryan Singer ha parlato di X-Men: Apocalypse, svelando qualche nuovo dettaglio a riguardo.

Singer promette di mostrare 'poteri mai visti prima d'ora'; poi spiega: "Apocalisse è un personaggio fico. Gli X-Men sono sempre stati incentrati sulla lotta tra mutanti ed esseri umani. Questo sarà differente, ha a che fare con uomini e dei, con mutanti antichi. Apocalisse non fa distinzione tra esseri umani e mutanti, solo tra deboli e potenti.".

Il regista ammette che una delle cose più divertenti è vedere alcuni dei personaggi storici (Jean, Ciclope, Tempesta, Nightcrawler, Angelo...) da giovani: "Sono personaggi differenti da come erano nei primi tre. Sono ad un punto della loro vita in cui sono l'opposto".

Inoltre, Singer stuzzica i fan affermando che, probabilmente, vedremo i classici costumi colorati dei fumetti: "Gli X-Men sono un team di combattenti, quindi ho sempre cercato di avere dei costumi realistici ma in X-Men - L'inizio, che ho scritto e prodotto, abbiamo guardato ai vecchi fumetti degli anni sessanta per i costumi. Vi dirò - senza svelare troppo - che in Apocalypse potreste vedere quello che volete. E' qualcosa a cui sono sempre stato interessato anche io, ma volevo farlo nella maniera giusta".

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto