X-Men: Apocalisse, tutte le cose sbagliate del film in un video

di

Tra tutti i cinefumetti usciti quest'anno, probabilmente X-Men: Apocalisse è quello che ha fatto meno parlare di sé e che ha lasciato indifferenti molte persone. Non tutti hanno apprezzato il nuovo capitolo della saga degli X-Men, e tra questi c'è anche CinemaSins.

In un nuovo video, che trovate qui sotto, CinemaSins ha riportato tutti gli errori di X-Men: Apocalisse, ovviamente in chiave ironica. Alla fine della corsa, sono 150. Potete visionare il video qui sotto.

In X-Men: Apocalisse, il primo e più temuto, oltre che potente, mutante dell'universo Marvel, capace di superare qualsiasi altro X-Men: Apocalisse è riuscito a inglobare i poteri di molti altri mutanti, riuscendo così a diventare immortale e invincibile. Risvegliatosi, ora, a distanza di migliaia di anni da quando era stato messo a tacere, il mutante si ritrova disilluso dal mondo, da come si è evoluto e da come sia peggiorato: deciso, quindi, a purificare l'umana stirpe, convocherà a sé un drappello di mutanti disposti ad aiutarlo in questa missione.