X-Men: Apocalisse, Quicksilver nel nuovo spot commerciale

di
Anche se Captain America: Civil War sta monopolizzando l'attenzione dei fan e del pubblico di tutto il mondo, il prossimo capitolo della saga sui mutanti dei fumetti della Marvel, X-Men: Apocalisse è comunque dietro l'angolo. Ed ecco arrivare in rete un nuovo spot commerciale con protagonista il Quicksilver di Evan Peters.

Diretto da Bryan Singer, già autore dei primi due film sugli X-Men e il recente Giorni di un futuro passato, uscirà a metà maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nel film, il villain noto come Apocalisse si risveglia dopo anni e dichiara guerra al mondo. Gli X-Men di Charles Xavier saranno i primi a cercare di contrastarlo, ma lui avrà dalla sua parte i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.... nel cast della pellicola troviamo attori del calibro di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Olivia Munn, Ben Hardy, Lana Condor, Kodi Smit-McPhee e Lucas Till. La sceneggiatura è firmata da Simon Kinberg, già sceneggiatore di X-Men - Giorni di un futuro passato, e produttore della saga sui mutanti insieme a Lauren Shuler Donner.

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto