X-Men: Apocalisse, originariamente era prevista una scena per... Deadpool 2!

di

Ormai saprete che Deadpool 2 è una realtà. Sebbene la Fox non abbia ancora annunciato una data di uscita, le riprese del sequel dovrebbero partire all'inizio del 2017 con un team invariato - che include il regista Tim Miller ed il protagonista, Ryan Reynolds.

Deadpool è stato un grosso successo, senza ombra di dubbio, apprezzato da critica e da pubblico, ed anche dagli stessi addetti ai lavori. Ora, durante il commento audio presente nell'edizione home video di X-Men: Apocalisse, Bryan Singer svela una piccola curiosità: "Abbiamo realizzato una scena dopo i titoli di coda per X-Men: Apocalisse che non abbiamo potuto inserire e spero di includere nel dvd. Era per Deadpool, ma sfortunatamente non abbiamo avuto a disposizione il costume giusto per questo personaggio che includeranno in Deadpool 2. Ma non voglio svelare troppo".

Questa scena non è stata inclusa nell'edizione home video, ovviamente, ed ora cresce la curiosità: di che personaggio stava parlando? Cable? Domino? O qualcun'altro?