X-Men: Apocalisse, nuovi spot, Bryan Singer parla del futuro della saga e... Deadpool

di
La Twentieth Century Fox continua a diramare in rete dei nuovi spot televisivi da X-Men: Apocalisse, prossimo cinefumetto ispirato ad un fumetto della Marvel: ne trovate tre dopo il salto.

Parlando del futuro della saga, invece, Bryan Singer lascia intendere che 'non lascerà presto' il franchise: "Dopo che passi quasi due decenni in quest'universo non ha senso dire 'ho chiuso' o 'lo abbandonerò'. Sono legato a quest'universo e a molti di questi attori, ed anche ai vari personaggi. Quindi mai dire mai. Ora che abbiamo alterato la timeline con Giorni di un futuro passato, ci sono possibilità infinite". Sulla possibilità che Deadpool sia incluso in uno dei prossimi capitoli sugli X-Men, Singer spiega: "Se vuoi collegare un personaggio cosi 'meta' e irriverente come Deadpool in un mondo serio come quello degli X-Men, devi farlo con prudenza. Potrebbe essere un disastro facilmente".

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto