X-Men: Apocalisse, nuove sequenze in alcuni promo inediti

di

La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete dei nuovi promo esclusivi dal prossimo cinefumetto della Marvel sviluppato dallo studio, X-Men: Apocalisse, in cui vengono mostrate alcune sequenze inedite dalla pellicola di Bryan Singer in uscita a maggio 2016.

In X-Men: Apocalisse, l'appena nato team degli X-Men guidati da Charlex Xavier devono affrontare Apocalisse, il primo mutante della storia che si è risvegliato dopo anni e ha deciso di distruggere l'umanità, con lo scopo di far sopravvivere soltanto i più forti. Per riuscire nel suo intento, il malefico villain assembla un team di mutanti - denominati i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse - composti da Magneto, Psylocke, Angelo e Tempesta, per contrastare la squadra di Xavier.

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane a metà maggio, per la regia di Bryan Singer, già autore dei primi due film sugli X-Men e il recente 'Giorni di un futuro passato'; Simon Kinberg, già autore di X-Men - Giorni di un futuro passato, ha scritto la sceneggiatura di Apocalisse e l'ha prodotto. Nel cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Olivia Munn, Ben Hardy, Lana Condor, Kodi Smit-McPhee, Lucas Till e Oscar Isaac nei panni del villain, Apocalisse.