X-Men: Apocalisse, in arrivo il terzo trailer, ecco il look alternativo del villain

di
Come rumoreggiato, la Fox ha confermato ufficialmente che un nuovo trailer ufficiale di X-Men: Apocalisse arriverà in rete nelle prossime ore, e sarà allegato in USA alle copie statunitensi di Captain America: Civil War: restate sintonizzati su Everyeye per vederlo!

Nel frattempo, è trapelato in rete un look alternativo di Apocalisse nel film. Potete trovare delle sculture preliminari del personaggio dopo il salto; sicuramente il look 'scartato' dallo studio era piuttosto fedele alla controparte cartacea.

In X-Men: Apocalisse, l'appena nato team degli X-Men guidati da Charlex Xavier devono affrontare Apocalisse, il primo mutante della storia che si è risvegliato dopo anni e ha deciso di distruggere l'umanità, con lo scopo di far sopravvivere soltanto i più forti. Per riuscire nel suo intento, il malefico villain assembla un team di mutanti - denominati i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse - composti da Magneto, Psylocke, Angelo e Tempesta, per contrastare la squadra di Xavier.

X-Men: Apocalisse, in arrivo il terzo trailer, ecco il look alternativo del villain
X-Men: Apocalisse X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto