X-Men: Apocalisse, Bryan Singer parla di Wolverine

di
Come saprete, ieri è uscito il terzo trailer di X-Men: Apocalisse, nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti della Marvel in arrivo a metà maggio, e in questo c'era un cameo a sorpresa di un personaggio amatissimo dai fan: Wolverine.

Questo conferma che l'artigliato mutante canadese apparirà nella pellicola e, stando a quanto intravisto nel trailer, sembra che Singer abbia deciso di rinarrare le origini del personaggio in Apocalisse. Parlandone con Empire, Singer resta piuttosto vago sull'inclusione di Wolverine nel film: "Fate voi le vostre conclusioni. Non è una cosa semplice. C'è qualcosa di fondamentale che circonda la sua presenza. Si allude ad una sequenza che è in continuity con le altre sei pellicole, ma è anche la nascita di una nuova direzione. Non è qualcosa di insignificante. Non è l'unica inquadratura che vedrete, mettiamola in questo modo".

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto