X-Men: Apocalisse, Bryan Singer e Simon Kinberg confermano quale 'versione' di Wolverine vedremo

di
Nell'ultimo trailer di X-Men: Apocalisse, abbiamo potuto notare la presenza di Wolverine. Ora sia Bryan Singer che Simon Kinberg hanno confermato che vedremo il personaggio in modalità 'Beserker Rage'.

"Quel che è bello di questo suo cameo è che è un Wolverine che non avete mai visto prima. E' veramente l'Arma X. E' una vera e propria arma" spiega Singer. Kinberg aggiunge: "Prima di arrivare a quella, abbiamo provato diverse versioni. Non sentivo la pressione di inserire Wolverine perché credo che ci siano molti bei personaggi nell'Universo degli X-Men che avrebbero reso il film divertente anche senza la presenza di Wolvie. Abbiamo parlato di versioni differenti. In una appariva a metà film e diventava una sorta di leader per questi ragazzini, ma questo metteva in ombra il personaggio di Raven. Nessuna delle versioni che stavamo ideando funzionava. Sapevamo che i mutanti sarebbero stati portati ad Alkali Lake e che Arma X era lì, e cosi abbiamo capito quale versione realizzare. Vedrete un Wolverine mai visto prima d'ora, una versione animalesca e fuori controllo".

FONTE: HeyUGuys
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto