X-Men: Apocalisse, Alexandra Shipp rivela il primo incontro tra Tempesta ed il villain nel film

di
In una nuova intervista con Collider, l'attrice Alexandra Shipp ha svelato il primo incontro tra il suo personaggio, Tempesta, e quello di Oscar Isaac, Apocalisse, in X-Men: Apocalisse.

"Mi vedrete al Cairo e lui, che si è appena risvegliato, sta parlando una lingua antica, mentre io parlo arabo. Cerco di parlarci e c'è questo momento in cui lui capisce dove si trova, che cosa è accaduto, in che epoca siamo... Apocalisse non ha bisogno di parlare tanto, basta che dica 'sono qui, sono quello che stavi cercando' e tu pensi 'esatto, sei quello che stavo cercando. Sei colui di cui ho bisogno ora.'. Penso possa vedere tutto questo, possa vedere il potere." spiega l'attrice "Quando sei con lui... può potenziare il potere degli altri. Non sono di certo Fenice, però capite di cosa sto parlando. Quando lei incontra lui, non sa nemmeno quanti poteri ha. Ma lui ne è attratto, li potenzia. Lui ha bisogno che lei lo protegga, si è appena svegliato e si sente solo, tradito. Lei può proteggerlo con la nebbia o con i lampi. Può dirottare un missile o un elicottero. Può fare tante cose".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto