Notizie

    World War Z nasconde un riferimento a Doctor Who: ecco quale
    notizia 20:30, 3 Ottobre 2023

    World War Z nasconde un riferimento a Doctor Who: ecco quale

    World War Z è, tuttora, il film a budget più alto nel quale Brad Pitt ha partecipato nel corso della sua carriera. Nonostante la sua fama da divo, l'attore raramente ha partecipato a veri e propri blockbuster. Tra gli attori è presente un volto particolarmente noto al mondo della BBC.

    Steven Knight parla del sequel di World War Z

    10

    notizia 18:31, 20 Gennaio 2015

    Steven Knight parla del sequel di World War Z

    Il successo di World War Z, il film di zombie con Brad Pitt diretto da Marc Forster, è stato cosi grande da spingere la produzione a realizzare un sequel. Incaricato di scriverlo, ora, Steven Knight ne parla rivelando un dettaglio piuttosto interessante.

    Il sequel di World War Z sarà scritto da Steven Knight

    3

    notizia 08:50, 29 Maggio 2014

    Il sequel di World War Z sarà scritto da Steven Knight

    Ci sono delle novità sull'atteso sequel di World War Z. Variety rivela che la Plan B di Brad Pitt, che è anche nel cast della pellicola, ha ingaggiato lo sceneggiatore nominato agli Oscar Steven Knight (La promessa dell'assassino, Seventh Son) per scrivere la nuova pellicola distribuita dalla Paramount Pictures. Marc Forster, che ha diretto il primo film, non sarà di nuovo in cabina di regia e sarà sostituito, invece, da Juan Antonio Bayona, autore di The Impossible. Parlando di script, il primo film affrontò numerosi problemi dietro le quinte: il terzo atto fu, infatti, riscritto in corsa, creando caos all'interno della produzione. Questi cambiamenti, però, non hanno impedito al film di diventare un enorme successo al botteghino.

    Il sequel di World War Z diventa realtà: Juan Atonio Bayona alla regia

    4

    notizia 23:57, 10 Dicembre 2013

    Il sequel di World War Z diventa realtà: Juan Atonio Bayona alla regia

    The Hollywood Reporter conferma che il sequel di World War Z vedrà effettivamente luce. Il primo film, a sorpresa, è diventato uno dei maggiori successi dell'anno, con 540 milioni nel mondo. Nonostante ciò il regista, Marc Forster, ha deciso di non tornare alla regia: a sostituirlo, conferma il sito, sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible). Bayona ha incontrato Brad Pitt - protagonista e produttore dei due film - qualche settimana fa e ha ottenuto l'incarico quasi subito. Attualmente non c'è alcun sceneggiatore a bordo del progetto ma il regista avrà l'incarico di supervisionare lo script nei prossimi mesi. 

    Niente Marc Forster per il sequel di World War Z
    notizia 16:22, 3 Ottobre 2013

    Niente Marc Forster per il sequel di World War Z

    Interessante l'informazione data da Indiewire. Secondo il sito la Plan B, casa di produzione dietro World War Z, sarebbe rimasta piuttosto entusiasta dell'ottimo risultato della pellicola tanto da spingere per produrne un sequel, attualmente in fase di sviluppo. Ma ora il sito conferma che Marc Forster, regista del primo episodio, non tornerà a sedersi in cabina di regia per questo sequel il quale si concentrerà, invece, su altri progetti. Aspettiamo di conoscere l'identità del nuovo regista quanto prima. 

    Sergio Stivaletti e gli effetti speciali del trucco in World War Z al Romics 2013
    notizia 13:57, 3 Ottobre 2013

    Sergio Stivaletti e gli effetti speciali del trucco in World War Z al Romics 2013

    Sergio Stivaletti, maestro di effetti speciali di fama internazionale, terrà una master-class su "Gli effetti speciali del trucco cinematografico" al Romics Festival Internazionale del Fumetto, dell'Animazione e dei Games ispirandosi ai personaggi degli zombie in World War Z, che arriverà il 16 Ottobre in BluRay, Blu Ray 3D e DVD.

    Tutte le cose sbagliate in World War Z
    video 23:21, 1 Ottobre 2013

    Tutte le cose sbagliate in World War Z

    E' online un nuovo video che mostra tutte le cose sbagliate in World War Z, il film che ha per protagonista Brad Pitt. Le cose sbagliate all'interno della pellicola, a fine corsa, sono solo 40: non male. Trovate il video in calce alla news. 

    World War Z: Marc Foster parla della versione Unrated

    1

    notizia 11:50, 18 Settembre 2013

    World War Z: Marc Foster parla della versione Unrated

    World War Z è stato una delle sorprese dell'estate in quanto capace di incassare ben 536 milioni di dollari in tutto il mondo nonostante il tema e i pregiudizi dovuti ai problemi produttivi. Negli Stati Uniti il film di Marc Foster è uscito in Home Video nella giornata di ieri mentre in Italia arriverà il 16 ottobre. L'edizione Blu Ray e DVD conterrà al suo interno, oltre al film nella sua durata di 116 minuti, anche la sua versione Unrated di 123 minuti che il regista promette essere piena di sangue e gore.

    World War Z: l'Honest Trailer

    1

    video 23:54, 17 Settembre 2013

    World War Z: l'Honest Trailer

    World War Z, l'horror interpretato da Brad Pitt, è stato, a sorpresa, uno dei successi al botteghno di questo 2013. Ed ora Screen Junkies lo 'omaggia' con un trailer onesto che potete visionare dopo il salto. 

    World War Z: tre video dietro le quinte
    video 00:32, 14 Settembre 2013

    World War Z: tre video dietro le quinte

    In occasione dell'uscita (in USA) dell'edizione home video di World War Z, ecco arrivare online tre dietro le quinte dalla pellicola estratte dai contenuti speciali del Blu-Ray. Trovate i dettagli dell'edizione home video cliccando qui. 

    World War Z: Brad Pitt parla del sequel

    5

    notizia 11:28, 9 Settembre 2013

    World War Z: Brad Pitt parla del sequel

    World War Z è stato una delle sorprese dell'estate in quanto capace di incassare ben 536 milioni di dollari in tutto il mondo nonostante il tema e i pregiudizi dovuti ai problemi produttivi. Un sequel è quindi una possibilità molto vicina e Brad Pitt ne ha parlato durante un'intervista al Toronto International Film Fest dove era presente con 12 Years a Slave di Steve McQueen.

    World War Z arriverà in home video nella versione Unrated

    1

    notizia 14:27, 3 Agosto 2013

    World War Z arriverà in home video nella versione Unrated

    La Paramount Pictures rilascerà World War Z in edizione home video questo 17 settembre. L'edizione home video includerà anche la versione unrated della pellicola. Dopo il salto trovate la cover e i dettagli dei contenuti speciali.

    World War Z: un video sugli effetti visivi
    video 22:17, 12 Luglio 2013

    World War Z: un video sugli effetti visivi

    La MPC ha fornito un nuovo video dietro le quinte dedicato agli effetti visivi di World War Z, la pellicola diretta da Marc Forster che vede Brad Pitt come protagonista. La pellicola è uscita lo scorso giugno. Trovate il video in calce alla news.

    World War Z: Il finale originale? Non così felice (SPOILER)

    3

    notizia 19:56, 5 Luglio 2013

    World War Z: Il finale originale? Non così felice (SPOILER)

    Non è un segreto che World War Z ha subito ampie e nuove riprese durante la sua travagliata produzione. Il film, nonostante le differenze con il romanzo originale, funziona bene, e non sembra paralizzato da qualsiasi intervento chirurgico di sceneggiatura apportato lungo la strada. Ma originariamente come avrebbe dovuto finire?. Dopo aver letto il copione siamo in grado di dirvelo. Non abbiamo la conferma al 100% che tutto quel che segue sia stato poi filmato, ma questo è almeno la fine come era stata concepita. Partendo dal presupposto che i piu' già sappiano come finisce il film attuale, è Inutile dire che, dopo il salto, ci saranno enormi spoiler.

    World War Z: due nuove clip e due featurette in italiano
    notizia 14:51, 3 Luglio 2013

    World War Z: due nuove clip e due featurette in italiano

    E' già uscito in italia come nel resto del mondo (dove sta andando piuttosto bene) ma oggi, per chi ancora non l'ha visto, sono online due nuove clip in italiano di World War Z che trovate dopo il salto insieme a due featurette sempre sottotitolate nella nostra lingua.

    Sorpresa World War Z: è il film numero 1 al mondo

    8

    notizia 02:07, 1 Luglio 2013

    Sorpresa World War Z: è il film numero 1 al mondo

    A sorpresa World War Z è il film numero 1 al mondo attualmente, battendo il tanto atteso L'Uomo D'Acciaio che, sebbene abbia raggiunto e superato la quota 500 milioni di dollari, ha deluso le aspettative. Al contrario, il film con Brad Pitt, a lungo definito un 'potenziale flop al botteghino', ha incassato ben 263 milioni nel mondo dopo solo 10 giorni di programmazione. Al suo secondo week-end di programmazione americano il film ha incassato 29.8 milioni di dollari per un totale di 123.7 milioni; a livello internazionale è a quota 135.3 milioni dopo aver incassato questo week-end 70.1 milioni di dollari. E World War Z non è nemmeno ancora uscito in alcuni territori del mondo, quindi la sua corsa non sembra essere finita qui. Un ottimo risultato per la Paramount Pictures che può ritenersi soddisfatta dall'investimento!

    World War Z: quattro nuove clip
    notizia 17:11, 27 Giugno 2013

    World War Z: quattro nuove clip

    Arriva oggi nei cinema World War Z, il film di Marc Forster con Brad Pitt, Mireille Enos e Pierfrancesco Favino incentrato su Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. Il distributore ha rilasciato da poco le nuove clip in italiano della pellicola, che trovate in calce.

    World War Z: un mucchio di concept art
    notizia 02:39, 27 Giugno 2013

    World War Z: un mucchio di concept art

    Esce quest'oggi nelle sale italiane World War Z, il film diretto da Marc Forster, interpretato e prodotto da Brad Pitt e tratto dall'omonimo libro scritto da Max Brooks. Ed ecco arrivare online nuovi concept art che vi proponiamo dopo il salto.

    World War Z: via libera al sequel

    6

    notizia 00:21, 24 Giugno 2013

    World War Z: via libera al sequel

    L'incredibile (e a sorpresa) risultato al box office di questo primo week-end di programmazione sembra aver 'impressionato' la Paramount Pictures a tal punto da dare il via libera ad un sequel. Stiamo parlando di World War Z, pellicola diretta da Marc Forster con Brad Pitt, definita 'problematica' per parecchio tempo e spacciata per 'possibile flop' dai pronostici. Invece tutto il contrario e ora lo studio, che sembra aver vinto la sua personale scommessa, inizierà immediatamente la lavorazione di un seguito, iniziando proprio dallo script. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    World War Z: una clip, il possibile sequel e i primi dati dall'incasso
    notizia 22:55, 21 Giugno 2013

    World War Z: una clip, il possibile sequel e i primi dati dall'incasso

    Sono online nuove clip da World War Z, il nuovo film diretto da Marc Forster ed interpretato da Brad Pitt: le trovate dopo il salto. Inoltre è stato rivelato che il film ha ottenuto ben 3.6 milioni di dollari alle anteprime di mezzanotte puntando ai 40 a fine week-end. Intanto Pitt ha rivelato che amerebbe realizzare un sequel ma per ora bisognerà attendere i risultati al box office.

    World War Z: ancora una clip!
    notizia 02:58, 20 Giugno 2013

    World War Z: ancora una clip!

    Manca davvero poco all'uscita del film diretto da Marc Forster, interpretato e prodotto da Brad Pitt e tratto dall'omonimo libro scritto da Max Brooks, World War Z. Ed ecco arrivare online un nuovo spot tv che vi proponiamo dopo il salto.

    World War Z: clip e spot tv

    1

    notizia 01:01, 20 Giugno 2013

    World War Z: clip e spot tv

    Manca davvero poco all'uscita del film diretto da Marc Forster, interpretato e prodotto da Brad Pitt e tratto dall'omonimo libro scritto da Max Brooks, World War Z. Ed ecco arrivare nuovi spot tv e un poster AMC del film in calce alla notizia; trovate, invece, una nuova clip cliccando qui.

    World War Z: notevoli concept art disponibili on line
    notizia 20:16, 19 Giugno 2013

    World War Z: notevoli concept art disponibili on line

    Manca davvero poco all'uscita del film diretto da Marc Forster, interpretato e prodotto da Brad Pitt e tratto dall'omonimo libro scritto da Max Brooks. Per celebrare il look del film è disponibile "World War Z: The Art of the Film", un libro di illustrazioni da cui sono tratti i concept art in calce alla news.

    World War Z: clip e spot italiani
    notizia 00:48, 18 Giugno 2013

    World War Z: clip e spot italiani

    l prossimo 27 giugno uscirà nei cinema il nuovo blockbuster con protagonista assoluto Brad Pitt, World War Z. Un epidemic movie non convenzionale e assolutamente spettacolare, diretto da Marc Forster. Vi presentiamo, oggi, due nuove clip dal film e tre spot italiani.

    World War Z: il nuovo spot in esclusiva!

    2

    videospot 12:30, 14 Giugno 2013

    World War Z: il nuovo spot in esclusiva!

    Il prossimo 27 giugno uscirà nei cinema il nuovo blockbuster con protagonista assoluto Brad Pitt, World War Z. Un epidemic movie non convenzionale e assolutamente spettacolare, diretto da Marc Forster. Vi presentiamo, oggi, in esclusiva italiana, un bello spot da un minuto relativo alla pellicola.

    World War Z: ecco una nuova clip dal film
    notizia 22:02, 13 Giugno 2013

    World War Z: ecco una nuova clip dal film

    La Paramount Pictures ha rilasciato online una nuova clip da World War Z in cui il protagonista, interpretato da Brad Pitt, ha una conversazione con alcuni dei sopravvissuti. Il film arriva a fine giugno per la regia di Marc Forster e, oltre a Pitt, ha nel cast Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse. Trovate la clip in calce alla notizia.

    World War Z: una nuova clip dal film!
    notizia 02:10, 13 Giugno 2013

    World War Z: una nuova clip dal film!

    E' disponibile online, grazie a Digital Spy, una nuova clip dal film World War Z di Marc Forster con Brad Pitt, in arrivo a fine giugno nelle sale cinematografiche. Trovate la clip dopo il salto.

    World War Z: poster, foto dalle premiere di Berlino e Sidney e clip
    notizia 13:40, 11 Giugno 2013

    World War Z: poster, foto dalle premiere di Berlino e Sidney e clip

    Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip, dei nuovi poster e le foto provenienti dalla premiere di Berlino e Sidney di World War Z, il nuovo blockbuster con Brad Pitt diretto da Marc Forster che uscirà nelle sale italiane il 27 giugno 2013. La storia segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

    World War Z: un mucchio di foto, due spot tv

    1

    notizia 02:11, 11 Giugno 2013

    World War Z: un mucchio di foto, due spot tv

    Sono online due nuovi spot tv da World War Z, il film di Marc Forster con Brad Pitt in arrivo a fine giugno nelle sale. Li trovate in calce alla notizia insieme ad un mucchio di foto dalla pellicola e dietro le quinte.

    World War Z: un nuovo spot televisivo
    notizia 19:01, 10 Giugno 2013

    World War Z: un nuovo spot televisivo

    Debutta online un nuovo spot televisivo di World War Z, il film diretto da Marc Forster ed interpretato da Brad Pitt in arrivo a fine giugno nelle sale cinematografiche. Trovate lo spot dopo il salto.

    Crisis Zero: la situazione è sempre più critica
    video 14:30, 10 Giugno 2013

    Crisis Zero: la situazione è sempre più critica

    Continuano ad arrivare inquietanti scatti e video da ogni parte del mondo riguardanti misteriosi fenomeni che stanno che stanno sconvolgendo il vivere civile. Scuole e uffici chiusi, strade bloccate, voli cancellati e comportamenti strani da parte della fauna locale. L'emergenza è stata denominata Crisis Zero. Vi invitiamo a restare informati sul sito www.crisiszero.com/it/

    World War Z: foto dalla premiere parigina
    notizia 16:44, 8 Giugno 2013

    World War Z: foto dalla premiere parigina

    Dopo la premiere londinese, cui hanno preso parte anche i Muse, oggi vi proponiamo una ricca galleria fotografica della prima di World War Z, tenuta nella capitale francese Parigi qualche giorno fa. Alla prima hanno preso parte tutti gli attori del cast, tra cui figurano anche Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Julia Levy-Boeken, Bryan Cranston e Danielle Kertesz. Gli scatti sono presenti in calce.

    World War Z: un nuovo spot tv
    notizia 13:29, 8 Giugno 2013

    World War Z: un nuovo spot tv

    E' online un nuovo spot tv inedito da World War Z che mostra qualche sequenza nuova dalla pellicola di Marc Forster interpretata da Brad Pitt. Trovate lo spot tv dopo il salto.

    World War Z: un poster internazionale!
    notizia 09:18, 7 Giugno 2013

    World War Z: un poster internazionale!

    E' online un nuovo poster internazionale da World War Z, il nuovo film di Marc Forster interpretato da Brad Pitt e in uscita questo mese nelle sale cinematografiche. Trovate il poster dopo il salto.

    World War Z: uno spot con scene inedite
    notizia 21:17, 4 Giugno 2013

    World War Z: uno spot con scene inedite

    Dopo avervi mostrato il trailer esteso con la canzone dei Muse in sottofondo, vi proponiamo un nuovo spot tv da World War Z con molte scene inedite. Trovate lo spot tv in calce alla notizia.

    World War Z: il trailer virale esteso
    notizia 14:04, 4 Giugno 2013

    World War Z: il trailer virale esteso

    E' online un nuovo trailer virale esteso di World War Z, il film diretto da Marc Forster ed interpretato da Brad Pitt; il film uscirà a giugno nelle sale cinematografiche. Il trailer, che trovate in calce alla notizia, presenta qualche sequenza inedita.

    World War Z: foto e video dalla premiere di Londra
    notizia 12:44, 4 Giugno 2013

    World War Z: foto e video dalla premiere di Londra

    Si è tenuta il 2 giugno a Londra la Première mondiale del film World War Z, seguita dalla performace della band inglese vincitrice del Grammy Award, i Muse, la cui musica è parte della colonna sonora della pellicola, con tracce estratte dal loro ultimo album "The 2nd Law". All'evento, tenuto presso la Horse Guards Parade Ground di St. James Park, hanno assistito 15.000 le persone. In calce sono disponibili le foto della prima e un video.

    World War Z: i Muse e le recensioni

    1

    notizia 12:59, 3 Giugno 2013

    World War Z: i Muse e le recensioni

    Si è tenuta ieri a Londra la premiere di World War Z e, tra gli ospiti, come saprete, ci sono anche stati i Muse che si sono esibiti in un concerto: trovate parte della loro performance dopo il salto. In calce alla notizia trovate anche una video-intervista al protagonista, Brad Pitt. Intanto, dalle prime recensioni registrate sul popolare sito Rotten Tomatoes, il film si assesta su un 80% con un rating di 6 su 10. Vi terremo aggiornati.

    World War Z: Marc Forster parla dei rumor
    notizia 01:01, 3 Giugno 2013

    World War Z: Marc Forster parla dei rumor

    World War Z, in questi mesi, è stato oggetto di un mucchio di rumor che parlavano di film 'problematico' che ha costretto il regista, Marc Forster, a rigirare il finale del film. Oggi Forster smentisce i rumor in una nuova intervista: "non è vero. Siamo solo arrivati ad un punto in cui abbiamo pensato che avremmo potuto fare un film migliore, quindi abbiamo girato qualcosa in più. Abbiamo ingaggiato un nuovo sceneggiatore per aiutarci con questa nuova 'visione' e abbiamo girato il tutto". Forster si è poi definito interessato ad un potenziale sequel qualora il primo film avesse successo. 

    World War Z: due ulteriori banner

    1

    notizia 20:07, 31 Maggio 2013

    World War Z: due ulteriori banner

    Sono online altri due banner promozionali da World War Z di Marc Forster ed interpretato da Brad Pitt. I due banner mostrano Mosca e Rio de Janeiro: li trovate dopo il salto.

    World War Z: la seconda clip online

    1

    notizia 22:29, 30 Maggio 2013

    World War Z: la seconda clip online

    E' online una seconda clip da World War Z, la pellicola interpretata da Brad Pitt in arrivo questo giugno nelle sale cinematografiche. La pellicola è diretta da Marc Forster. Trovate la clip dopo il salto.

    World War Z: tre nuovi banner
    notizia 17:11, 30 Maggio 2013

    World War Z: tre nuovi banner

    La distruzione si estende a Londra, Barcellona e New York nei nuovi banner di World War Z, il film diretto da Marc Forster con Brad Pitt. Potete trovare i nuovi banner dopo il salto.

    World War Z: la prima clip online

    1

    notizia 09:08, 30 Maggio 2013

    World War Z: la prima clip online

    E' online una nuova clip da World War Z, la pellicola interpretata da Brad Pitt in arrivo questo giugno nelle sale cinematografiche. La pellicola è diretta da Marc Forster. Trovate la clip dopo il salto.

    World War Z: due nuovi banner, un poster italiano
    notizia 22:13, 28 Maggio 2013

    World War Z: due nuovi banner, un poster italiano

    Sono online due nuovi banner promozionali di World War Z, interpretato da Brad Pitt, incentrati su Parigi e Città del Messico: li trovate dopo il salto. In calce alla notizia trovate anche il nuovo poster italiano!

    World War Z: la distruzione colpisce anche Sydney nel nuovo banner
    notizia 15:22, 28 Maggio 2013

    World War Z: la distruzione colpisce anche Sydney nel nuovo banner

    Solo pochi minuti fa vi abbiamo mostrato due nuovi banner da World War Z incentrati su Roma e Berlino. Ora possiamo aggiungere anche Sydney alla lista delle città 'distrutte' nei banner del film con Brad Pitt: trovate il banner dopo il salto.

    World War Z: la distruzione nei nuovi banner
    notizia 14:56, 28 Maggio 2013

    World War Z: la distruzione nei nuovi banner

    Arrivano online due nuovi banner da World War Z pieni di distruzione in città come Roma e Berlino che potete 'ammirare' dopo il salto. Interpretato da Brad Pitt il film arriverà nelle sale cinematografiche questo giugno. 

    World War Z: aggiornamenti sul concerto dei Muse
    video 15:48, 27 Maggio 2013

    World War Z: aggiornamenti sul concerto dei Muse

    Vi abbiamo già anticipato del sodalizio fra i Muse e Paramount per l'atteso zombie-movie con Brad Pitt protagonista, World War Z. Oggi vi offriamo qualche specifica in più e il video-promo dell'evento.Paramount Pictures ha unito le forze con la band inglese vincitrice del Grammy Award, i Muse, la cui musica farà parte del film World War Z. Le tracce incluse nel film sono estratte dall'ultimo album dei Muse, The 2nd Law. A seguito della premiére mondiale che si terrà a Londra presso Leicester Square Sabato 2 Giugno, i Muse terranno una performance dal vivo presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park. I Biglietti per la performance saranno disponibili da domani, Martedì 28 Maggio, alle 10.00.Per maggiori informazioni visitate il sito www.worldwarz.co.uk/MUSE 

    World War Z: un poster internazionale
    notizia 13:25, 27 Maggio 2013

    World War Z: un poster internazionale

    E' online un poster internazionale da World War Z, interpretato da Brad Pitt, in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Trovate il poster internazionale dopo il salto.

    World War Z: I Muse si esibiranno dal vivo dopo la Premiere londinese

    2

    video 20:15, 24 Maggio 2013

    World War Z: I Muse si esibiranno dal vivo dopo la Premiere londinese

    Siete fan dei Muse ? Di Brad Pitt? O, perché no, degli zombie ? E magari anche di Mireille Enos? E se per caso il connubio tra musica live e Première cinematografica non vi dispiace, la Paramount Pictures fa sapere, tramite un comunicato ufficiale, che ha collaborato con i vincitori del Grammy Award, la band inglese dei Muse, per la caratterizzazione musicale nel nuovo film 'World War Z'. Alcune tracce della OST sono tratte dall'ultimo album dei Muse: The 2nd Law. A seguire della prima mondiale del film a Londra, a Leicester Square, domenica 2 giugno, i Muse si esibiranno dal vivo all'Horse Guards Parade Ground, a St. James Park. Per ulteriori informazioni e per i biglietti, si prega di visitare il sito ufficiale dedicato all'evento.

    World War Z: un nuovo poster, le prime reazioni positive
    notizia 08:59, 24 Maggio 2013

    World War Z: un nuovo poster, le prime reazioni positive

    E' online un nuovo poster dalla nuova pellicola interpretata da Brad Pitt, World War Z: potete trovarlo dopo il salto. Intanto, dopo un'anteprima della pellicola, sono usciti i primi commenti a caldo su Twitter e sono tutti piuttosto positivi. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    World War Z: tre nuovi spot TV
    video 10:32, 22 Maggio 2013

    World War Z: tre nuovi spot TV

    La Paramount Pictures ha rilasciato tre nuovi spot televisivi di World War Z, il film diretto da Marc Forster ed in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche. Nei pochi secondi dei tre spot è possibile trovare anche del materiale inedito. Trovate i video in calce alla notizia.

    World War Z: parla James Badge Dale

    1

    notizia 14:06, 20 Maggio 2013

    World War Z: parla James Badge Dale

    Tocca a James Badge Dale parlare di World War Z in una nuova intervista e difendere la pellicola da tutti i rumors circolati sul web che indicavano il film come 'problematico' tanto da richiedere numerose riprese aggiuntive: "Io l'ho visto ed è brillante. E' bello. So che si è parlato di molti di problemi di produzione, ma credo che sia stato gonfiato tutto a dismisura. Quando stavamo lavorando a questo film, sapevamo che stavamo lavorando a qualcosa di speciale. Sono felice del film e sono felice di come sia uscito fuori. L'ho visto alle 11 di mattina e la gente saltava dalle proprie poltrone già a quell'ora, quindi credo che sia un buon segno. Non so molto a proposito di test e tutte queste cose, ma almeno il mio test l'ha passato". 

    World War Z: il nuovo trailer italiano

    2

    notizia 13:36, 18 Maggio 2013

    World War Z: il nuovo trailer italiano

    La Paramount Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer doppiato in italiano di World War Z, il film diretto da Marc Forster che vede come protagonista Brad Pitt. La pellicola esce questo giugno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo; trovate il trailer in calce alla notizia.

    World War Z: la campagna virale Crisis Zero
    video 11:14, 15 Maggio 2013

    World War Z: la campagna virale Crisis Zero

    È appena iniziata la campagna virale di World War Z di Marc Foster dal titolo Crisis Zero. La campagna vuole raccontare l'inizio dell'infezione con filmati, tweet e annunci dalle zone colpite oltre che a dei mini-giochi dove è possibile reclutare i propri amici e portarli nella zona sicura. In calce trovate ben sette video che ci mostrano la dilagante situazione di pericolo che sta colpendo le più disparate nazioni del mondo.

    World War Z: tappeti persiani, squali e formiche nelle parole di Marc Foster

    1

    notizia 11:05, 24 Aprile 2013

    World War Z: tappeti persiani, squali e formiche nelle parole di Marc Foster

    Confusi dal titolo? Anche noi. Marc Foster ha parlato del suo film World War Z e dei grossi problemi che hanno portato a diverse settimane di reshoot per modificare il finale del film. Gli attriti sono stati così forti che il protagonista Brad Pitt è arrivato al punto di non voler parlare più con il regista. 

    World War Z: nuove foto in low-res
    notizia 23:06, 22 Aprile 2013

    World War Z: nuove foto in low-res

    La Paramount Pictures ha rilasciato delle nuove foto (in low-res) da World War Z, il film diretto da Marc Forster ed in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche. La pellicola è interpretata Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse. Le trovate dopo il salto.

    World War Z: ecco il primo spot tv!
    notizia 19:40, 9 Aprile 2013

    World War Z: ecco il primo spot tv!

    La Paramount Pictures ha rilasciato il primo spot televisivo da World War Z, il film diretto da Marc Forster ed in arrivo a giugno nelle sale cinematografiche. La pellicola è interpretata Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse. Lo trovate dopo il salto.

    World War Z: i poster IMAX
    notizia 14:00, 4 Aprile 2013

    World War Z: i poster IMAX

    Sono online i poster IMAX di World War Z, il nuovo film interpretato da Brad Pitt. Dopo il salto trovate la versione inglese e italiana del poster. Arriverà nelle sale cinematografiche a giugno.

    World War Z: una scena sarà modificata per evitare la censura cinese

    4

    notizia 03:05, 3 Aprile 2013

    World War Z: una scena sarà modificata per evitare la censura cinese

    The Wrap rivela che la Paramount Pictures ha chiesto ai produttori di World War Z di rimuovere il riferimento alla Cina in una scena del film. Stando a The Wrap, in una sequenza s'indicherebbe la Cina come origine dell'apocalisse di zombie; il film, che verrà proposto anche per la distribuzione cinese, sarà cosi modificato per evitare la censura del paese asiatico, attualmente un mercato in grande espansione per i blockbuster americani e che per questo bisogna tenersi "buono" (vedasi quanto successo, ad esempio, con Iron Man 3 ). Il cambiamento, tuttavia, non sarà riservato solo alla versione cinese ma anche alle edizioni americana e internazionale.

    World War Z: orde di zombie nel nuovo poster

    5

    notizia 22:12, 24 Marzo 2013

    World War Z: orde di zombie nel nuovo poster

    E' online un nuovissimo poster da World War Z, che vede una vera e propria orda di zombie! Il film con Brad Pitt uscirà a giugno nelle sale cinematografiche; trovate il poster dopo il salto.

    World War Z: ecco un nuovo trailer!

    7

    video 14:25, 23 Marzo 2013

    World War Z: ecco un nuovo trailer!

    E' disponibile online un nuovo trailer di World War Z, il film diretto da Marc Forster ed interpretato da Brad Pitt, in uscita a giugno nelle sale cinematografiche. Trovate il trailer dopo il salto.

    World War Z: lo spot del Super Bowl

    1

    video 09:23, 1 Febbraio 2013

    World War Z: lo spot del Super Bowl

    Vi avevamo segnalato che la Paramount avrebbe mandato in onda uno spot di World War Z durante il pre-partita del Super Bowl. Questo spot è già stato distribuito online in versione integrale, e non un teaser, dalla stessa Paramount. Quindi invece di aspettare domenica lo potete vedere direttamente oggi in calce a questa notizia.

    World War Z, lo USA Today pubblica una nuova foto
    notizia 19:52, 4 Gennaio 2013

    World War Z, lo USA Today pubblica una nuova foto

    Lo USA Today ha pubblicato una nuova foto di World War Z, il film diretto da Marc Forster basato sull'omonimo romanzo di Max Brooks in cui il protagonista, Gerry Lane (interpretato da Brad Pitt) sfiderà il tempo e attraverserà il mondo per fermare la pandemia di zombie che sta decimando la popolazione. In questa avventura Pitt sarà affiancato da Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse.

    World War Z: foto spoilerose dal set
    notizia 17:25, 5 Dicembre 2012

    World War Z: foto spoilerose dal set

    Come saprete sono in corso delle riprese aggiuntive di World War Z, il film con Brad Pitt in arrivo il prossimo anno. Ed ora sono online nuove foto dal set che, però, potrebbero contenere degli spoilers. Le trovate dopo il salto.

    World War Z, riprese aggiuntive
    notizia 13:40, 16 Novembre 2012

    World War Z, riprese aggiuntive

    Si stanno svolgendo delle nuove riprese aggiuntive per World War Z, il film con Brad Pitt. Non è chiaro se si trattano di scene aggiuntive, alternative o chissà cos'altro ma vi terremo aggiornati per qualsiasi novità. Trovate delle foto dal set.

    World War Z, il trailer in italiano
    video 01:13, 15 Novembre 2012

    World War Z, il trailer in italiano

    Debutta finalmente online il trailer italiano di World War Z, il nuovo film con Brad Pitt alle prese con degli...Zombie! Lo trovate dopo il salto!

    World War Z, il trailer...Di Jimmy Fallon!
    video 02:53, 13 Novembre 2012

    World War Z, il trailer...Di Jimmy Fallon!

    E' online il trailer di World War Z, il nuovo film con Brad Pitt, in versione ridoppiata da Pee Wee-Herman durante il Late Night With Jimmy Fallon. Lo trovate dopo il salto!

    World War Z sarà una trilogia?

    1

    notizia 23:06, 8 Novembre 2012

    World War Z sarà una trilogia?

    In una nuova intervista, Brad Pitt ha realizzato che l'intenzione dei realizzatori (qualora il primo capitolo avesse successo) è quella di realizzare una possibile trilogia di World War Z. Inoltre il supervisore degli effetti visivi John Nelson ha spiegato che nel film gli zombie correranno anziché camminare perché "animali di puro istinto". Nelson ha anche rivelato: "E' stato fatto di tutto in questo genere. Ma ovviamente cerchiamo sempre di trovare qualcosa di nuovo. E ne abbiamo qualcuna".

    World War Z, il poster in versione ufficiale

    1

    notizia 21:40, 6 Novembre 2012

    World War Z, il poster in versione ufficiale

    Debutta in maniera ufficiale il poster di World War Z, il nuovo film con Brad Pitt. Il trailer debutterà tra due giorni; cliccando qui potete visitare il sito web del film. Trovate il poster dopo il salto.

    World War Z: ecco il poster in low res!
    notizia 18:46, 6 Novembre 2012

    World War Z: ecco il poster in low res!

    Dopo avervi mostrato la preview del primo trailer, è online il nuovo poster di World War Z con Brad Pitt. Lo trovate, in low res, dopo il salto.

    World War Z, le prime immagini e la data del primo trailer

    3

    notizia 09:25, 6 Novembre 2012

    World War Z, le prime immagini e la data del primo trailer

    La Paramount ha affrontato una strada irta di difficoltà per portare sullo schermo l'adattamento del romanzo di Max Brooks, diretto da Marc Foster e interpretato da Brad Pitt. Ora finalmente possiamo vedere il risultato. In calce potete vedere il primo teaser che promuove il full trailer che uscirà questo giovedì in esclusiva mondiale su Entertainment Tonight. Inoltre nella galleria potete vedere anche le immagini prese dal teaser.

    World War Z, parla Matthew Fox
    notizia 04:08, 19 Ottobre 2012

    World War Z, parla Matthew Fox

    In una nuova intervista, Matthew Fox ha parlato di World War Z. L'attore ha spiegato che il suo ruolo nel film sarà differente da quello interpretato nell'adattamento di Alex Cross; inoltre ha rivelato di essersi divertito molto ad uccidere zombie: "Dal mio punto di vista è fantastico. Uccidere zombie è stato divertente. Dovevo sparare con un bel po' di belle pistole". Fox ha anche confermato che alcune compagnie che lo rappresentano hanno visto il film e pensano sia fantastico. 

    World War Z, spostata l'uscita al 2013

    3

    notizia 11:24, 14 Marzo 2012

    World War Z, spostata l'uscita al 2013

    La casa di produzione Paramount Pictures ha deciso di spostare la data di uscita dello zombie movie con Brad Pitt, World War Z. Piuttosto che debuttare il 21 dicembre di quest'anno il film è stato spostato al 21 giugno 2013. Il lungometraggio pare avere un bisogno di un maggiore lavoro di post-produzione e, data la presunta grandiosità del film, è sicuramente meglio uscire in ritardo al meglio piuttosto che uscire prima e con grosse lacune.

    Marco Beltrami comporrà le musiche di World War Z
    notizia 09:59, 31 Dicembre 2011

    Marco Beltrami comporrà le musiche di World War Z

    Il compositore Marco Beltrami ha firmato per comporre la colonna sonora dell'adattamento cinematografico del romanzo di Max Brooks, World War Z, interpretato da Brad Pitt, Mierelle Amos, Bryan Cranston, Matthew Fox e James Badge Dale.

    World War Z, video dal set dal film zombie di Marc Forster
    video 15:33, 7 Settembre 2011

    World War Z, video dal set dal film zombie di Marc Forster

    Novità riguardo il film horror ispirato al racconto di Max Brooks, World War Z, pellicola con protagonista Brad Pitt e diretta da Marc Forster. Sono infatti disponibili alcuni video tratti dal set che mostrano la scena della fuga di massa delle persone attaccate dai non-morti. Oltre a Pitt, che interpreta il ruolo di un giornalista itinerante che avrà a che fare con l'apocalisse e i suoi sopravvissuti dopo una guerra tra umani e zombie, nel cast figurano anche James Dale, Mireille Enos e Bryan Cranston. Il film, prodotto da Paramount Pictures, Hemisphere Media, Skydance Production e GK Films, uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 21 dicembre 2012.

    World War Z ha finalmente una data di uscita
    notizia 13:00, 10 Agosto 2011

    World War Z ha finalmente una data di uscita

    Sembra che la Paramount abbia ufficializzato la data di uscita di World War Z, la trasposizione su pellicola del romanzo horror di Max Brooks uscito nel 2006. Il 21 dicembre del 2012, sempre che non ci siano slittamenti dell'ultima ora, potremo infatti assistere al lungometraggio, che vedrà Brad Pitt nel ruolo di un giornalista itinerante che avrà a che fare con l'apocalisse e i suoi sopravvissuti. Il film, cofinanziato da Paramount, Hemisphere Media, Skydance Production e GK Films, è entrato in fase di produzione da poco più di un mese.

    World War Z, Bryan Cranston si aggiunge al cast
    notizia 22:45, 6 Agosto 2011

    World War Z, Bryan Cranston si aggiunge al cast

    World War Z, il racconto horror post apocalittico di Max Brooks, sta per essere trasposto su pellicola, grazie alla regia di Marc Forster. Dato che il libro originale consiste in una serie di racconti brevi, è lecito aspettarsi un nutrito cast, sempre che il film rimanga fedele alla struttura del libro. E' notizia di queste ore che a Brad Pitt, James Dale e Mireille Enos andrà ad aggiungersi Bryan Cranston, già noto per il suo ruolo nella serie Breaking Bad. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo entro la fine del 2012.

    World War Z, Brad Pitt in mezzo ai non-morti
    notizia 10:02, 4 Luglio 2011

    World War Z, Brad Pitt in mezzo ai non-morti

    Dal set maltese di World War Z, lo zombie movie ad alto budget tratto dall'omonimo libro di Max Brooks, arrivano i primi scatti rubati durante le riprese. Nelle foto, che potete trovare in calce alla news grazie alla galleria fotografica, potete vedere diverse comparse recitare nei panni di non-morti, soldati e civili israeliani e palestinesi. E Brad Pitt, naturalmente.

    World War Z, ecco Brad Pitt a Malta
    notizia 12:40, 16 Giugno 2011

    World War Z, ecco Brad Pitt a Malta

    Qualche ora fa vi abbiamo detto che la Philadelphia di World War Z sarà ricostruita in Scozia, in quel di Glasgow. Ma nel frattempo, le prime sessioni di ripresa a Malta sono già partite e Comingsoon.net ci porta una serie di scatti che testimoniano l'arrivo di Brad Pitt a La Valletta, la capitale maltese. Potete ammirarle tutte grazie a questo link.

    World War Z con Brad Pitt sarà ambientato a Philadelphia, ma girato a Glasgow

    4

    notizia 10:40, 16 Giugno 2011

    World War Z con Brad Pitt sarà ambientato a Philadelphia, ma girato a Glasgow

    Brad Pitt trascorrerà parte dell'estate difendendo la città di Philadelphia dall'epidemia zombi di World War Z, lo zombi movie ad alto budget prodotto da Paramount e Skydance Production e tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks. Ma non si tratterà della vera città dell'amore fraterno resa celebre da tanti film, da Rocky a Philadelphia appunto. Le riprese si terranno infatti nella città scozzese di Glasgow che verrà trasformata in una Philadelphia devastata dall'epidemia zombi. La scelta di spostare la lavorazione in Scozia è dovuta al limbo in materia di crediti fiscali che affligge ultimamente lo stato americano della Pennsylvania che ha reso il trasloco europeo ben più vantaggioso da un punto di vista economico.

    World War Z, arrivano anche Ed Harris e Matthew Fox?
    notizia 11:57, 15 Giugno 2011

    World War Z, arrivano anche Ed Harris e Matthew Fox?

    Ed Harris e Matthew Fox sarebbero in trattative per unirsi al cast di World War Z, lo zombi-movie morto e risorto nel giro di poco tempo, prodotto ed interpretato da Brad Pitt. Le riprese del film, con un budget di circa 125 milioni di dollari, partiranno questo mese, grazie all'accordo raggiunto fra Paramount e Skydance Productions. Inizialmente, la lavorazione si dovrà tenere sull'Isola di Malta, per poi spostarsi in Inghilterra e Ungheria. La sessione principale delle riprese si terrà comunque in autunno inoltrato. World War Z è tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks (il figlio di Mel) e vedrà Brad Pitt nel doppio ruolo di protagonista e di producer tramite la sua Plan B e Marc Forster (Neverland, Vero come la finzione, 007 Quantum of Solace) in cabina di regia. La sceneggiatura della pellicola è ad opera di J. Michael Straczynski e Matthew Michael Carnahan. Ecco cosa ha dichiarato tempo fa a proposito dello script l'autore del libro: "Ho letto la prima stesura di Straczynski ed è fottutamente buona. In quanto autore del libro so che è una sorta di sacrilegio dirlo, ma devo ammettere che è davvero buona. L'ho fatta leggere anche a mia moglie che ha detto 'Tesoro, sarà un film ottimo'". In World War Z: An Oral History of the Zombie War si racconta la storia immaginaria di una guerra mondiale tra umanità e morti viventi.

    World War Z, la produzione al via a giugno?
    notizia 11:48, 26 Maggio 2011

    World War Z, la produzione al via a giugno?

    Buone notizie in arrivo per World War Z, lo zombi-movie prodotto ed interpretato da Brad Pitt, morto e risorto nel giro di poco tempo. A quanto pare, la produzione della pellicola dovrebbe partire a stretto giro di posta nel mese di giugno. Le riprese si dovranno, inizialmente, tenere sull'Isola di Malta, per poi spostarsi in Inghilterra e Ungheria. La sessione principale delle riprese si terrà comunque in autunno inoltrato. World War Z è tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks (il figlio di Mel) e vedrà Brad Pitt nel doppio ruolo di protagonista e di producer tramite la sua Plan B e Marc Forster (Neverland, Vero come la finzione, 007 Quantum of Solace) in cabina di regia.

    Anthony Mackie fra zombi e gangster

    1

    notizia 11:49, 30 Aprile 2011

    Anthony Mackie fra zombi e gangster

    Anthony Mackie si sta decisamente godendo la vita dopo The Hurt Locker. All'attore attualmente impegnato sul set di Abraham Lincoln: Vampire Hunter e che presto vedremo in Italia nel thriller tratto da Philip K. Dick The Adjoustment Bureau e poi in Real Steel di Dreamworks continuano ad arrivare proposte decisamente interessanti. Paramount gli avrebbe proposto di comparire a fianco di Brad Pitt nello zombi movie ad alto budget World War Z, tratto dall'omonimo romanzo di Max Brooks (figlio di Mel), mentre Warner lo avrebbe contattato per il crime movie Ganster Squad, che vede già nel cast attori del calibro di Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin. Attualmente, non ci sono ancora conferme da parte dei rappresentanti dell'attore e degli studios, quindi restiamo sintonizzati in attesa di conoscere gli eventuali sviluppi.

    World War Z, Mireille Enos sarà la moglie di Brad Pitt
    notizia 09:10, 27 Aprile 2011

    World War Z, Mireille Enos sarà la moglie di Brad Pitt

    Dopo un lungo periodo di stop in cui il progetto relativo all'adattamento cinematografico del libro di Max Brooks (figlio del leggendario Mel) sembrava addirittura morto, nelle ultime settimane tutto ha preso una piega improvvisa ed inaspettata e ora Paramount, grazie al coinvolgimento di altri partner commerciali, come ad esempio la Skydance di David Ellison, è pronta ad improntare i 125 milioni di dollari di budget necessari a dare forma allo zombi movie che vedrà Brad Pitt nel doppio ruolo di protagonista e di producer tramite la sua Plan B e Marc Forster (Neverland, Vero come la finzione, 007 Quantum of Solace) in cabina di regia. Ora anche il casting relativo alle altre parti ha preso il via e la prima ad arrivare nel team è Mireille Enos, star della serie televisiva di AMC The Killing. In WWZ interpreterà la moglie di Gerard Lane, il character di Brad Pitt. Per la Enos si tratta del primo ruolo di peso in un film prodotto da un grande studio.

    World War Z, il direttore della fotografia sta per cominciare i test
    notizia 13.04, 13 Aprile 2011

    World War Z, il direttore della fotografia sta per cominciare i test

    Ora che il progetto di realizzazione di un film tratto dal libro di Max Brooks World War Z è ufficialmente risorto, Bleeding Cool c'informa che i test sulla fotografia del film Robert Richardson (Kill Bill, Assassini Nati) sarebbe in procinto di cominciare i test di ripresa in uno dei maggiori teatri di posa londinesi. In World War Z: An Oral History of the Zombie War si racconta la storia immaginaria di una guerra mondiale tra umanità e "morti viventi". Il film sarà diretto da Marc Forster ed interpretato da Brad Pitt.

    World War Z è ancora vivo

    3

    notizia 11.31, 30 Marzo 2011

    World War Z è ancora vivo

    Nei giorni scorsi, si erano diffuse delle preoccupanti notizie circa il film World War Z, adattamento dell'omonimo libro di Max Brooks (il figlio di Mel, nonché brillante autore del Saturday Nightl Live), già autore del cult books Manuale per Sopravvivere agli Zombie (edito in Italia da Einaudi). I 115 milioni di $ di budget previsti stavano spaventando i possibili finanziatori di Paramount, nonostante la presenza di una mega-star come Brad Pitt e di un regista di peso come Marc Forster (Neverland, Vero come la finzione, 007 Quantum of Solace).

    World War Z. Paramount rinnova i diritti di sfruttamento dello zombi-libro.
    notizia 11.14, 24 Aprile 2010

    World War Z. Paramount rinnova i diritti di sfruttamento dello zombi-libro.

    Alcuni di voi forse avranno letto il libro "Manuale per sopravvivere agli zombi" di Max Brooks. Brooks, oltre ad essere il figlio di un certo Mel, è l'autore dei cult books citato (edito in Italia da Einaudi) e del relativo seguito World War Z - An Oral History of the Zombie War (ancora inedito in Italia). Vi avevamo comunicato che ad Hollywood il progetto di un film ispirato proprio a World War Z si stava concretizzando; e stiamo parlando un prodotto hollywoodiano di serie A e non un prodotto di nicchia destinato solo ai patiti dei non morti.

    Rivelate nuove informazioni per World War Z
    notizia 17.07, 9 Dicembre 2008

    Rivelate nuove informazioni per World War Z

    Ottime notizie per tutti gli amanti degli Zombie: la Paramount ha scritturato Mark Forster, ha diretto pellicole di successo come Neverland ed il recente 007 Quantum of Solace, per dirigere World War Z, adattamento del best seller di Max Brooks. La sceneggiatura è affidata alle mani di J.M. Straczynski  (ha scitto lo script di Changeling il nuovo film di Clint Eastwood), che ha affermato: "Sarà il più grande film sugli zombie... mentre la maggior parte degli zombie movie fino ad ora si sono concentrati su poche persone chiuse in una casa, le dimensioni di questo film sono fenomenali.. ". Riuscirà Mark Forster a far meglio di Romero?

    Guerra agli zombie!
    notizia 21.59, 16 Novembre 2008

    Guerra agli zombie!

    Sembra che la Paramount abbia appena ingaggiato Marc Forster, regista dell'ultimo Bond a nome Quantum of Solace, per affidargli la trasposizione cinematografica di World War Z: An Oral History of the Zombie War, romanzo di 352 pagine scritto da Max Brooks che vede al centro delle vicende gli strascichi di una vera e propria guerra mondiale tra zombie e umani.La sceneggiatura della pellicola in questione è ad opera di J. Michael Straczynski (Changeling, il prossimo Ninja Assassin), e dal sito AICN viene descritta come un qualcosa dai toni adulti nonostante l'epica orrorificità di fondo. Secondo lo stesso Forster richiama invece alla mente la paranoia da cospirazione di alcuni film degli anni '70 citando l'esempio di Tutti Gli Uomini del Presidente.