Wonder Woman, la Warner vorrebbe Cheetah o Circe nel sequel?

di

Non ci sono ancora piani ufficiali per un sequel di Wonder Woman, ma dato l'enorme successo del film è solo questione di tempo prima che la Warner Bros annunci ufficialmente l'inizio dei lavori sul secondo capitolo del franchise.

Recentemente, grazie a We Got This Covered, alcuni leak dello studios sono trapelati in rete, rivelando cosa la major vorrebbe introdurre nel sequel di Wonder Woman, che sarebbe praticamente "già cosa fatta". Soffermandosi sui villain, così, il sito riporta: «Il cattivo principale del film non è ancora stato deciso, ma ci sono state discussioni su Cheetah e Circe. Lo studio vorrà probabilmente lanciare sul grande schermo una donna badass per opporti a Diana».

Cheetah il Ghepardo è una delle villain più popolari e amate del fumetto DC Comics. L'iterazione più recente del personaggio si riscontro in Barbara Ann Minerva, un'archeologa che viene maledetta da un antico totem divenendo una mostruosità mezza donna e mezza gatto.

Circe è invece la famosa strega della mitologia greca, riadattata nel fumetto DC per essere una sorta di sciamana che cova rancore nei confronti delle Amazzoni. Sarebbe una formidabile avversaria per Diana, così come Cheetah, anche per rilanciare sul grande schermo questi personaggi minori ma molto apprezzati.

Al momento non ci sono comunque conferme ufficiali da parte della Warner, quindi vi invitiamo a prendere la notizia cum grano salis, con le dovute precauzioni del caso.