Wonder Woman: Warner Bros. anticipa la data di rilascio!

di

Stando alle ultime modifiche, pare che la compagnia di produzione Worner Bros. stia riorganizzando le date di uscita dei suoi prodotti cinematografici di punta. Tra questi figura anche l'atteso Wonder Woman che, per la gioia dei fan dell'amazzone, uscirà prima del previsto.

La data di uscita della pellicola è infatti stata spostata da giovedì 23 giugno a giovedì 2 giugno, con un salto all'indietro di ben tre settimane grazie al quale riusciremo a goderci la sensuale e combattiva Gal Gadot, già apparsa in Batman v. Superman: Dawn of Justice, prima del previsto.
La notizia è stata confermata dagli esponenti della Warner Bros. che, come vi abbiamo già accennato, ha anche spostato la data di uscita di Jungle Book diretto da Andy Serkis al 2018. Inoltre, la compagnia di produzione ha annunciato di aver fissato le date di rilascio di due film ispirati all'universo della DC Comics che mancano, però, ancora di un titolo e la cui trama è tenuta strettamente sotto silenzio: il primo uscirà il 5 ottobre 2018 e il secondo arriverà sul grande schermo l'1 novembre 2019.