Wonder Woman vs Thor: chi vince tra Diana Prince e il Dio del Tuono?

di

Wonder Woman è forte, lo sappiamo. Ma anche Thor è molto forte. E sappiamo anche questo. Chi vincerebbe tra i due se si scontrassero? La domanda l'ha fatta la presentatrice Katie Couric a Gal Gadot, che poi l'ha "girata" a Chris Hemsworth.

Durante il programma a cui ha partecipato come ospite infatti, a Gal è stato chiesto chi pensa sia più forte, se la "sua" Diana Prince, oppure il Dio del Tuono. Ovviamente lei ha risposto che, se si trovassero a scontrarsi, sarebbe naturalmente Wonder Woman ad avere la meglio su Thor.

Poi l'attrice ha chiesto al diretto interessato via social media come la pensasse e allora è nato questo scambio di battute tra i due interpreti "super" su Twitter:

Gal Gadot: “Mi hanno chiesto chi vincerebbe, se Wonder Woman o Thor. E io penso che vincerebbe Wonder Woman. No, Chris?”

Chris Hemsworth: "Credo che lei gli farebbe il cu*o!"

Ecco, anche lui è d'accordo. E per voi? Chi vincerebbe tra la bella amazzone e l'asgardiano?

Wonder Woman è attualmente in sala e il cast del film diretto da Patty Jenkins vede, oltre a Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.