Wonder Woman: Patty Jenkins conferma il casting per Artemis!

di

Solo ieri abbiamo avuto modo di godere del nuovo, spettacolare trailer ufficiale dell'atteso Wonder Woman con protagonista Gal Gadot, ed ecco che oggi la regista ha avuto modo di confermare il casting per un importante personaggio presente nel film.

Confermare è la parola giusta da usare, perché già lo scorso aprile 2016, Connie Nielsen (Diana) era apparsa in una foto ufficiale del cinecomic nella quale compariva anche Ann Wolfe, leggenda del pugilato femminile, campionessa mondiale e attualmente allenatrice anche nel ramo maschile dello sport in questione. Il fatto è che finora nessuno sapeva con certezza quale amazzone interpretasse la donna.

A fugare oggi ogni dubbio è intervenuta via Twitter Patty Jenkins, che ha scritto: «La leggenda [Anne Wolfe] è la nostra Artemis! Chi altri potrebbe vestire i panni di una delle più grandi amazzoni guerriere se non la migliore pugilessa della storia?».

Wonder Woman vede nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya ed Ewen Bremner, per un'uscita prevista il prossimo 1° giugno 2017.