Wonder Woman: Il nuovo spettacolare trailer con Gal Gadot

di

Tantissime sequenze inedite nel nuovo trailer di Wonder Woman, il cinecomic targato Warner Bros. Gal Gadot è protagonista di spettacolari scene d'azione, mentre Chris Pine ha trovato decisamente più spazio. Per ora la versione del filmato è solo in russo.

Nel nuovo trailer internazionale di Wonder Woman, pubblicato in russo, vediamo da vicino la spettacolare isola in cui è cresciuta l'amazzone Diana. E sono diverse le scene inedite mostrate nel nuovo spot: più azione, diverse location e Gal Gadot, protagonista al fianco dell'affascinante Chris Pine, in tutte le versioni della sua Wonder Woman. Elegante, intellettuale, sensuale e naturalmente con la tenuta da battaglia. Proprio qualche giorno fa la regista Patty Jenkins ha rilasciato un'intervista sul film, affermando, tra le altre cose: "Non combatte semplicemente i cattivi o il crimine. Lei crede nella bontà e nell'amore. Lei è feroce e pronta a combattere, ma soltanto per proteggere una visione migliore dell'umanità".

Wonder Woman, il nuovo DC Comics atteso dai fan, arriverà in sala il prossimo 2 giugno con Gadot e Pine troveremo anche Robin Wright, Danny Huston e Saïd Taghmaoui.