Wonder Woman: Gal Gadot annuncia la fine del suo lavoro sul set

di

Sulla pagina Facebook ufficiale di Gal Gadot è arrivato un annuncio molto importante, direttamente dall'attrice interprete di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel relativo film dedicato interamente al personaggio della DC Comics.

Gal Gadot ha parlato dell'emozione per la fine delle riprese:"Oggi è stato il mio ultimo giorno di riprese del film su Wonder Woman! E' stata un'esperienza incredibile, eccitante, sognante, felice e affascinante che custodirò per sempre. Grazie a tutti quelli che sono stati coinvolti, il nostro fantastico cast, la troupe e il fenomenale regista."
Probabilmente le riprese del film continueranno ancora per qualche tempo mentre Gal Gadot sarà impegnata sul set di Justice League, attualmente in produzione, insieme a Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa per la regia di Zack Snyder.
Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman comprende nel cast Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Said Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.