Wonder Woman: facciamo un tuffo nel passato con la meravigliosa Lynda Carter

di

In occasione del debutto nelle sale cinematografiche del cinecomic Wonder Woman, per la regia di Patty Jenkins, la Warner Bros Italia ha rilasciato il cofanetto DVD delle tre stagioni della serie con protagonista Lynda Carter e l'edizione commemorativa del film d'animazione diretto da Lauren Montgomery.

Sarà possibile fare un salto nel passato con l'eroina che ha fatto tanto scalpore negli anni '70, più precisamente a partire dal 1976. le tre stagioni in DVD sono disponibili in lingua originale la prima - sottotitolata in italiano - mentre la seconda e la terza sono doppiate.

Per quanto riguarda l'edizione commemorativa del film animato, la pellicola è disponibile in Digital Download su piattaforme quali iTunes, Google Play e TIMvision. A partire dal primo giugno il film sarà anche disponibile sulle piattaforme a pagamento Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Wonder Woman uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 1 giugno 2017 e vedrà l'eroina Diana Prince (Gal Gadot), abbandonare la propria isola natale, dove era destinata a guidare il popolo guerriero delle Amazzoni, per compiere il suo destino e salvare il mondo.

Wonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder Woman