Wonder Woman: Eugene Brave conferma una fan theroy su Il Capo

di

Torniamo a parlare di Wonder Woman di Patty Jenkins, dato che vi social Eugene Brave Rock, interprete de Il Capo, ha confermato una fan theory che girava ormai da settimana in rete dall'inizio delle proiezioni del cinecomic con Gal Gadot.

[ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER!]

Quando incontriamo Il Capo, infatti, lui è Diana condividono un'interessante conversazione seduti attorno a un fuoco. Nel mentre del dialogo, con il Capo che racconta del suo passato, arriva un momento dove i due cominciano a parlare in lingua nativo americana, ed è interessante notare come quella parte sia stata lasciata appositamente sprovvista di sottotitoli.


La conversazione ha però scatenato i fan, che hanno subito formulato una teoria proprio legata al Capo, suggerendo come il realtà tale personaggio possa essere una sorta di semi-dio proprio come Diana. Incuriosita, la reporter Beth Elderkin ha chiesto direttamente via Twitter a Brave Rock se la fan-theory fosse corretta, e l'attore ha sorprendentemente confermato che sì, si tratta effettivamente di un semi-dio.

Speriamo quindi che la sua natura divina possa venire esplorata nel sequel Wonder Woman, attualmente non annunciato ma a quanto pare già in lavorazione.