Wonder Woman: il cinecomic di Patty Jenkins non avrà nessuna scena post-credit

di

Meno di dieci giorni ci separano dall'uscita nelle sale dell'attesissimo Wonder Woman, cinecomic Warner/Dc diretto da Patty Jenkins che vedrà la bella Gal Gadot tornare nei panni di Diana di Themyscira.

Dopo le prime reazioni positive, la speranza dei fan di vedere un film sulla Principessa Amazzone scritto, diretto e interpretato nel miglior modo possibile si sono alzate alle stelle, ma su di una cosa in particolare la produzione vuole essere certa di essere stata chiara: non ci sarà alcuna scena post-credit, esattamente come i film precedenti e futuri dell'Universo Espanso DC.

Parlando infatti ai microfoni di CinemaBlend, Charles Roven ha spiegato: «Non voglio dire che non abbiamo tentato di girarne nessuna, perché in Suicide Squad avevamo tentato di inserirne una. Ma non penso che dovremmo sentirci in obbligo nel fare qualcosa solo perché non l'abbiamo mai fatta in passato». Non è chiaro a questo punto se Justice League uscirà a novembre con delle scene post-credit, anche se seguendo le parole del produttore sembra alquanto improbabile, specie nell'ottica di una mera questione di distanza stilistica dall'Universo Marvel.

Wonder Woman vede nel cast Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis e Danny Huston, per un'uscita prevista il prossimo 1° giugno.