Wonder Woman: Chris Pine lancia una frecciatina contro Avengers: Infinity War

di

L'eterna lotta tra Marvel e DC continua ogni giorno, sui forum oltreoceano, sulle varie pagine Facebook e quant'altro. Ma, nonostante da un po' di tempo a questa parte, gli attori e i filmaker coinvolti in questi progetti sembra si siano 'calmati', qualche frecciatina, ogni tanto, esce sempre.

L'ultimo, in ordine di tempo, è l'attore Chris Pine, interprete di Steve Trevor in Wonder Woman, il cinecomic della DC/Warner che potrebbe superare le aspettative al botteghino di tutto il mondo. Durante un'intervista, Pine ha lanciato una frecciatina nei confronti della Marvel e del prossimo Avengers: Infinity War.

"Ho accettato la parte per via di Patty Jenkins, è una delle ragioni" ha affermato l'attore "L'ho incontrata e non c'era nemmeno una sceneggiatura da leggere. Ma mi ha detto cosa voleva fare: la storia, il mio personaggio, quello di Gal Gadot. Penso che siamo d'accordo nel dire che, dentro questo genere, è sempre più difficile fare qualcosa di nuovo, e solitamente vedi un paio di tizi ucciderne altri, sempre in costume, distruggendo le città. So che c'è una cosa in arrivo chiamata Infinity War... cioè, davvero, Infinity War? Abbiamo sempre bisogno di guerre?".