Wonder Woman: ancora foto dal set del film

di

Sono disponibili in rete dei nuovi scatti dal set dal nuovo film stand-alone dedicato al personaggio di Wonder Woman, a cui dà vita l'attrice e modella Gal Gadot. Potete ammirare tutti gli scatti in calce a questa notizia.

Nel cast della pellicola troviamo Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen e Danny Huston. La regia del progetto è affidata a Patty Jenkins, mentre la produzione è stata affidata a Zack Snyder. Wonder Woman ha debuttato al cinema nel recente 'Batman v Superman: Dawn of justice' e la rivedremo nel 2017 anche in 'Justice League - Part One'.

Questa pellicola arriverà sul grande schermo nel 2017 e fungerà come pellicola di origini per l'amazzone guerriera dei fumetti della DC Comics.

Altri progetti della DC Comics attualmente in cantiere sono i film stand-alone su Flash e Aquaman, un sequel di Justice League e una pellicola solitaria su Batman, con Ben Affleck impegnato sia come attore protagonista che come regista. Ad agosto, invece, vedremo Suicide Squad, in cui vedremo attori del calibro di Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman e Jared Leto; il film ha appena ricevuto il via libera della Warner Bros. anche per un sequel attualmente senza una data di uscita.

Wonder Woman: ancora foto dal set del film
Wonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder WomanWonder Woman