Wonder Wheel: nuove immagini ufficiali dal film di Woody Allen

di

Dopo aver diffuso online il poster, Amazon Video ha diffuso online tante nuove immagini ufficiali tratte da Wonder Wheel, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake.

Si tratta della prima collaborazione tra Allen e la Winslet, che anni fa aveva dovuto rinunciare alle riprese di Match Point per problemi famigliari, e della seconda tra il regista e il direttore della fotografia Vittorio Storaro, dopo Café Society.

Negli scatti vediamo ritratti Juno Temple, Jim Belushi e ovviamente i due protagonisti con la mitica Wonder Wheel di Coney Island a far da sfondo alla vicenda.

Wonder Wheel prosegue il sodalizio tra il regista e gli Amazon Studios, dopo che questi avevano prodotto e distribuito la serie Crisis in Six Scenes, diffusa il 30 settembre scorso. Non ci resta, dunque, che attendere con impazienza il trailer ufficiale e successivamente il 1° gennaio 2017 (data d’uscita nelle sale italiane con Lucky Red), esattamente un mese dopo gli Stati Uniti. Di seguito potete invece leggere la nuova sinossi ufficiale.

Sinossi: Wonder Wheel racconta le vicende di quattro personaggi le cui vite si intrecciano nel trambusto del parco di divertimenti di Coney Island negli anni Cinquanta: Ginny (Winslet), un’emotiva ex-attrice che lavora come cameriera; Humpy (Belushi), tecnico delle giostre e rude marito di Ginny; Mickey (Timberlake), affascinante bagnino che sogna di diventare un famoso drammaturgo; infine, Carolina (Temple), figlia del precedente matrimonio di Humpty, costretta a nascondersi dai gangster a casa del padre.

La Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle MeraviglieLa Ruota delle Meraviglie