Wonder: Owen Wilson entra nel cast del film con Julia Roberts

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo aver iniziato lo sviluppo del film già da molto tempo, la Lionsgate sta facendo finalmente i primi veri passi avanti per l'adattamento cinematografico del romanzo best-seller di RJ Palacio intitolato Wonder. Da poche ore, infatti, è stata confermata l'introduzione nel cast di Owen Wilson.

L'attore, quindi, andrà ad unirsi agli altri interpreti già confermati Julia Roberts e Jacob Tremblay per la trasposizione cinematografica del romanzo uscito nel 2012.
Wonder segue le vicende di August Pullman, nato con una deformità facciale che gli ha sempre impedito di andare in una scuola normale. Ora, però, frequenterà il suo quinto anno alla Beecher Prep e con le normali difficoltà che si devono affrontare quando si è appena arrivati in una nuova scuola, August dovrà anche riuscire a convincere i suoi compagni di essere esattamente come loro.
Roberts e Wilson impersoneranno i genitori del protagonista, che sarà interpretato da Tremblay. Nominato per un Academy Award per il suo lavoro al fianco di Wes Anderson sulla sceneggiatura dell 2001 di The Royal Tenenbaums, Wilson ha recentemente ripreso il suo ruolo originale in Zoolander 2, ovvero quello del modello Hansel per il sequel uscito all'inizio di quest'anno. Il regista Stephen Chbosky, che ricorderete per il lavoro svolto con The Perks of Being a Wallflower, si occuperà della regia di Wonder, che seguirà una sceneggiatura adattata da Jack Thorne e Steve Conrad, mentre David Hoberman e Todd Lieberman serviranno come produttori della pellicola.