Wolverine 3: Elise Neal è nel cast

di
Variety rivela una nuova aggiunta all'ormai nutrito cast del terzo capitolo stand-alone dedicato all'artigliato mutante dei fumetti della Marvel, Wolverine. Il sito conferma che l'attrice Elise Neal (Scream 2) è salita a bordo del progetto in un ruolo misterioso.

Nel cast insieme a lei troveremo anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant e Eriq La Salle; Hugh Jackman, ovviamente, riprenderà i panni del protagonista, Wolverine. Nel cast anche Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier ed è vociferata la presenza di Liev Schreiber come Sabretooth.

Secondo i rumor nel film potrebbe debuttare anche X-23 e potrebbe essere basato in parte sulla storyline 'Vecchio Logan'; altre voci di corridoio vogliono che il film sia il primo con protagonista Wolverine ad essere vietato ai minori e a ricevere, dunque, il rating 'R'. La sceneggiatura è firmata da David James Kelly mentre James Mangold, già regista del precedente 'Wolverine - L'immortale', lo dirigerà. Uscirà nelle sale il 3 marzo 2017.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.2

media su 68 voti

Inserisci il tuo voto