Wolfman: la Universal vuole Dwayne 'The Rock' Johnson nel film?

INFORMAZIONI FILM
di

L'Universo Cinematografico dei Mostri della Universal Pictures non è ancora avviato a dovere, ma si susseguono sempre più notizie interessanti sulle pellicole che faranno parte di questo nuovo progetto.

Deadline svela, quest'oggi, che la Universal ha intenzione di ingaggiare la star Dwayne 'The Rock' Johnson per il reboot dedicato all'Uomo Lupo, The Wolfman; non è chiaro quale ruolo andrebbe a ricoprire l'attore, anche se la parte del protagonista dovrebbe essere quella più 'probabile'.

Lo sceneggiatore di 'Prisoners', Aaron Guzikowski, sta scrivendo questo nuovo adattamento cinematografico che, al momento, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Per ora confermato è soltanto il reboot de La Mummia, diretto da Alex Kurtzman. In quel film vedremo Tom Cruise, Annabelle Wallis, Jake Johnson e Courtney B. Vance, mentre Sofia Boutella interpreterà la Mummia del titolo: arriverà il 9 giugno 2017. Seguiranno altri due film, ancora senza titolo, fissati per il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019: uno di questi potrebbe essere The Wolfman.

In fase di sviluppo c'è anche The Invisible Man che, secondo i recenti report, dovrebbe avere Johnny Depp come protagonista. Secondo lo studio, Dracula Untold è stato il primo capitolo di questo nuovo Universo Cinematografico. A supervisionare l'intero progetto ci sono Alex Kurtzman e Chris Morgan, mentre Noah Hawley (Fargo, Legion) è coinvolto come sceneggiatore di uno dei titoli.