Wolfman. A luglio in home video.

di

Wolfman, il remake del classico horror Universal, arriverà nei negozi italiani a partire dal prossimo 7 luglio, in Dvd e Blu Ray Extended Version. A seguire, tutti i dettagli della release.

Regia: Joe Johnston (Jurassic Park III, Hidalgo - Oceano di Fuoco)
Cast: Anthony Hopkins, Benicio del Toro, Emily Blunt Genere: Fantasy/Horror Formato: DVD & Bluray Dischi: 1
Release date: In vendita dal 7 Luglio 2010
Prezzo consigliato al pubblico: DVD 19,90€ - Bluray 24,90€

Trama: Lawrence Talbot (Benicio Del Toro), giovane nobile tormentato dal suo passato, dopo anni trascorsi negli Stati Uniti fa ritorno al paese di Blackmoor in seguito alla scomparsa del fratello. Ritrovato un padre (Anthony Hopkins) che conosce appena, Talbot inizia subito la ricerca del fratello che lo porterà a scoprire qualcosa di terribile. Una creatura di incredibile forza e di insaziabile sete di sangue sta uccidendo gli abitanti del piccolo paese mentre un sospettoso e sinistro ispettore di Scotland Yard ha preso in mano le indagini.

DVD - EXTENDED EDITION Con 16 Minuti Inediti
CONTENUTI EXTRA: Scene Eliminate ed Estese

BLU-RAY DISC - EXTENDED EDITION
Contiene la Versione Cinematografica e l'Extended Edition con 16 Minuti Inediti ISPONIBILI I DVD E BLU-RAY DELLA HORROR COLLECTIONOLFMAN/UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA OLTRE UN'ORA DI CONTENUTI EXTRA, FUNZIONI ED APPLICAZIONI ESCLUSIVE PER IL BLU-RAY! Finali Alternativi; Scene Eliminate ed Estese; Il Ritorno di Wolfman; Il Creatore della Bestia; I Segreti della Trasformazione;Wolfman Scatenato; Le Mie Scene Preferite; U-Control Prendi il Controllo; Leggenda e Tradizioni; Condividi le tue scene preferite e scarica nuove clip;Con l'esclusiva Applicazione Pocket Blu trasforma iltuo iPHONE o iPOD TOUCH in un telecomando virtuale e guarda i tuoi Extra Preferiti ovunque ti trovi!

Wolfman. A luglio in home video.