INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Witchblade diventa una serie televisiva!

    5

    notizia 21:13, 21 Gennaio 2017

    Witchblade diventa una serie televisiva!

    Un'altra supereroina dei fumetti anni novanta arriva in televisione prossimamente. The Hollywood Reporter svela che la NBC sta sviluppando una serie tv in live-action dedicata al personaggio di Witchblade.

    notizia 19.00, 24 Luglio 2008

    Annunciato il regista di Witchblade

    Witchblade è uno dei fumetti di punta della Top Cow, divisione della Image Comics. Creato da Marc Silvestri nel 1995 e disegnato da Micheal Turner, narra le vicende di Sara Pezzini, ex detective della Omicidi di New York in lotta contro il crimine venuta in possesso di una leggendaria spada incantata dotata di straordinari poteri magici. Il brand ha già una serie televisiva di poco successo alle spalle ed ora si appresta ad invadere i grandi schermi cinematografici grazie ai fondi ed alla professionalità produttiva di Platinum Studios e Arclight Films che intendono rilasciare la pellicola nel corso del 2009. 

    notizia 12.50, 14 Settembre 2007

    Novità da Planet Manga!

    Planet Manga presenta una delle tante novità che troverete già dal 2 novembre al prossimo Lucca Comics: "WITCHBLADE: TAKERU". Una lama magica che detiene l'equilibrio cosmico e il principio di generazione maschile, cerca in ogni epoca un esponente di sesso femminile a cui legarsi e dal quale trarre nutrimento. In cambio, dota la prescelta di enormi poteri.Fonte: Planet Manga