Wish Upon: ecco il nuovo motion poster dell'horror del regista di Annabelle

INFORMAZIONI FILM
di

Wish Upon, il nuovo atteso film horror di John R. Leonetti, regista di Annabelle, arriverà questa estate nei cinema degli Stati Uniti e la promozione della pellicola ci fornisce ora un nuovo esclusivo motion poster che non mancherà di elettrizzare i fan! Lo trovate subito dopo il salto.

Wish Upon avrà un cast composto da Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn. Il film è stato sceneggiato da Barbara Marshall (Viral) e prodotto da Sherryl Clark (Cloverfield).

Wish Upon è il nuovo thriller del regista di Annabelle, nel quale seguiremo la vita della 17enne Clare Shannon (Joey King), che è appena sopravvissuta insieme ai suoi amici Meredith (Sydney Park) e June (Shannon Purser) a quello che rappresenta l'inferno per tutti gli adolescenti: la scuola superiore. Così, quando suo padre (Ryan Phillippe) le regale una vecchia scatola musicale con un'iscrizione che promette di esaudire tutti i desideri del proprietario, Clare pensa che non ci sia niente da perdere. Clare esprime il suo primo desiderio e, a sorpresa, si avvera. Finalmente, ottiene tutto quello che ha sempre desiderato: il denaro, la popolarità e il suo ragazzo dei sogni. Tutto sembra perfetto, finché le persone più vicine a lei non cominciano a morire in modi spaventosi e orribili. Ora, con il sangue di queste morti sulle sue mani, Clare deve liberarsi della scatola, prima che costi a lei e a tutti quelli che ama il prezzo finale.

Wish Upon sarà distribuito da Broad Green Pictures nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 luglio 2017.