Winter's Tale: anche Jennifer Connelly vicina al cast

di

L'attrice premio Oscar Jennifer Connelly (Requiem for a Dream, Pollock) è molto vicina al cast di Winter's Tale, pellicola drammatica Warner Bros. Pictures diretta dal produttore/sceneggiatore statunitense Akiva Goldsman (A Beautiful Mind, Cinderella Man - Una ragione per lottare). La produzione del film dovrebbe partire la prossima settimana a New York.

Nel notevole cast Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Russell Crowe (Un'ottima annata), Will Smith (Men in Black 3), Matt Bomer (Non aprite quella porta - L'inizio), Lucy Griffiths (Robin Hood), Eva Marie Saint (Intrigo internazionale), Colin Farrell (Crazy Heart) e William Hurt (Into the Wild - Nelle terre selvagge).

Il film è un adattamento del romanzo di Mark Helprin del 1983.
Ambientato all'inizio ed alla fine del ventesimo secolo, Winter's Tale si svolge d'inverno a New York. La storia è incentrata su Peter Lake, uno scassinatore irlandese, e Beverly Penn, giovane ereditiera che egli incontra rubando proprio a casa sua, e che alla fine morirà giovane e tra le sue braccia. Il suo amore per lei, e un dono di grazia, gli permetteranno dopo le esplorazioni più straordinarie e dolorose scoperte di fermare il tempo e riportare in vita i morti.

La Connelly, impegnata anche con le riprese di Noah, per la regia di Darren Aronofsky, interpreterebbe la madre di Beverly.