Wild Side: Nicolas Cage, Juno Temple e Johnny Knoxville protagonisti

INFORMAZIONI FILM
di

Wild Side è un road trip movie diretto da Jesse Baget, e basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista con Stefania Moscato. Nicolas Cage (Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans), Juno Temple (Anno uno) e Johnny Knoxville (Hazzard) saranno tra i protagonisti del film. La storia narra di una reginetta di bellezza (Temple) in una piccola città del sud, in fuga da uno spietato killer (Cage) determinato a recuperare i diamanti rubati durante una rapina con omicidio:

Lila Belle Clyde, che fugge con il bottino, è una ex reginetta di bellezza che vuole svignarsela da New Orleans. Per farlo, ha bisogno di eludere le autorità, un tenace giornalista e Odel, che si auto descrive un lupo determinato a darle la caccia sino a che recupererà la refurtiva. Baget ha recentemente diretto Breathless con Gina Gershon, Kelli Giddish, Ray Liotta e Val Kilmer. Anchor Bay distribirà il film.
Mark e Christine Holder  di Zero Gravity stanno producendo e finanziando con Phillip B. Goldfine per Hollywood Media Bridge e Oak Films Street. Arclight Films curerà la vendita internazionale e Lionsgate quella locale. Le riprese inizieranno il 23 luglio in Louisiana.