INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Werewolf: The Beast Among Us, un trailer e nuove immagini
    notizia 17:24, 25 Luglio 2012

    Werewolf: The Beast Among Us, un trailer e nuove immagini

    Con l'arrivo, il 9 Ottobre negli USA, in DVD e Blu-Ray del film Werewolf: The Beast Among Us si sono resi disponibili il trailer e le prime immagini della produzione girata nelle suggestive location della Romania e Transilvania lo scorso anno. Una mostruosa creatura terrorizza un villaggio dell'Europa durante le notti con la luna piena. Un medico locale e il suo assistente sono testimoni delle conseguenze di un attacco. Dai luoghi vicini giungono diversi uomini, ciarlatani e impostori, che si dicono pronti a catturare la bestia ma in realtà cercano un pò di ricchezza. Quando nel villaggio giunge la squadra composta da veri cacciatori di lupi mannari, il mostro rivela tutta la sua brutale forza e l'astuzia.

    Werewolf, il nuovo uomo-lupo Universal ha trovato un regista
    notizia 12:02, 8 Luglio 2011

    Werewolf, il nuovo uomo-lupo Universal ha trovato un regista

    Del nuovo film Universal dedicato all'uomo lupo avevamo già avuto modo di parlare. Stando a quanto riportato da Movie Hole, sarà Louis Morneau ad occuparsi della regia del film. Per il filmmaker si tratta dell'esordio alla regia di un film destinato alle sale, considerato che finora si è occupato di pellicole straight-to-dvd come Joy Ride 2 : Dead Ahead, The Hitcher II : I've Been Waiting, Bats.

    Werewolf, Universal e l'ennesimo reebot de L'uomo lupo

    3

    notizia 20:55, 9 Giugno 2011

    Werewolf, Universal e l'ennesimo reebot de L'uomo lupo

    Il remake di The Wolfman non ha ottenuto il risultato sperato. Il film con protagonista Benicio del Toro, vessato da diversi problemi in fase di produzione, non ha recuperato le spese e la stessa qualità artistica, seppur discreta, è stata al di sotto delle aspettative della major. Universal ha perciò intenzione di creare un nuovo reboot della serie provvisoriamente intitolato Werewolf, che dovrebbe avere molto in comune con la pellicola originale del 1941 di George Waggner. Lo studio sta varando una rosa di registi e la speranza è di iniziare le riprese in questo autunno.