Notizie

    Warrior: la serie tv tratta dal film con Tom Hardy arriverà su Paramount Plus
    notizia 15:49, 15 Luglio 2022

    Warrior: la serie tv tratta dal film con Tom Hardy arriverà su Paramount Plus

    Paramount+ sta lavorando a una serie televisiva di Warrior basata sul film di Gavin O'Connor del 2011. Il dramma sportivo di O'Connor segue due lottatori di MMA e fratelli, interpretati da Tom Hardy e Joel Edgerton, che portano il loro odio reciproco direttamente sul ring. La nuova serie televisiva sarà composta da 10 episodi in totale.

    Warrior, il film del 2011 con Tom Hardy e Joel Edgerton diventa una serie tv
    notizia 15:11, 8 Settembre 2021

    Warrior, il film del 2011 con Tom Hardy e Joel Edgerton diventa una serie tv

    Nel 2011 Joel Edgerton e Tom Hardy sono stati i protagonisti di Warrior, ambientato nel mondo dei combattimenti MMA, interpretando due fratelli in lotta nello stesso torneo, con un montepremi da un milione di dollari. Il regista, Gavin O'Connor, ha confermato nei giorni scorsi di essere al lavoro su una serie tv ispirata al film.

    Warrior: on line tutti i video del trofeo ispirato al film
    video 18:34, 12 Marzo 2012

    Warrior: on line tutti i video del trofeo ispirato al film

    Per Festeggiare l'uscita in DVD e Blu-Ray dell'acclamato film Warrior, la FIGMMA (Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts) in collaborazione con M2 Pictures ha reso disponibili on line i video dell'intero TROFEO WARRIOR (oltre 6 ore di filmati) tenutosi a Roma il 31 ottobre 2011. Inoltre uno speciale del TROFEO WARRIOR-1^COPPA ITALIA DI MMA DELLA FIGMMA è contenuto anche negli extra del DVD o Blu Ray nella versione disco doppio. Qui potete vedere tutti i filmati integrali del Trofeo.

    Warrior, il 2 novembre anteprima del film all'Uci Cinemas
    notizia 23:24, 28 Ottobre 2011

    Warrior, il 2 novembre anteprima del film all'Uci Cinemas

    Mercoledì 2 novembre in 36 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà possibile assistere all’anteprima di Warrior, il nuovo film diretto da Gavin O’Connor e distribuito da M2 Pictures. Il film sarà proiettato in contemporanea in tutte le multisale coinvolte alle 22,30. Warrior narra la storia di due fratelli in rotta che stanno per affrontare la sfida della loro vita. Il marine Tommy Conlon, tormentato da un tragico passato, torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a Sparta, la più grande competizione di arti marziali della storia.

    Warrior - il trailer in italiano
    notizia 14:50, 25 Ottobre 2011

    Warrior - il trailer in italiano

    Nuovo trailer per Warrior, film in arrivo nelle sale italiane il 4 novembre. La pellicola, diretta da Gavin O’Connor e interpretata da Tom Hardy e Joel Edgerton, ha esordito in maniera piuttosto tiepida in patria, totalizzando al box office americano un guadagno di 13 milioni di dollari, contro i 30 spesi per la creazione. Probabilmente è stato penalizzato a causa della sua somiglianza con The Fighter, ma queste restano solo supposizioni.

    Warrior, due fratelli sul ring ma non è “The Fighters”

    2

    notizia 11:05, 3 Ottobre 2011

    Warrior, due fratelli sul ring ma non è “The Fighters”

    Girato nello stesso periodo del film con Mark Walberg e Christian Bane, che vinse il premio Oscar proprio per la sua interpretazione in “The Fighters”, anche “Warriors” narra le storie di due fratelli diversi ma uguali sul ring e uniti dal pugilato, ma si preannuncia molto più incentrato sull’azione contando che la fase di montaggio è durata 210 ore, quasi di più delle riprese totali. Inoltre nel film di Gavin O’Connor con Nick Nolte e Joel Edgerton troveremo il mutaforma Tom Hardy che dopo aver perso il corpo massiccio ma grasso di Bronson, gran film di Nicolas Winding Refn, grazie ad un allenamento speciale ed una dieta a base di broccoli e pollo, e dimagrito di quasi 11 chili acquisendo un corpo agile e possente perfetto per la parte; subito dopo, per l’impressionante ruolo di Bane nel nuovo film di Batman “Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno”, ha dovuto riguadagnare i chili perduti trasformandoli tutti in muscoli. Eccovi il trailer italiano e la sinossi completa del film.

    notizia 12:32, 16 Giugno 2011

    Warrior, il poster del film con Tom hardy

    In Italia verrà distribuito da M2Pictures. Di cosa stiamo parlando? Di Warrior, il film con Tom Hardy, il futuro Bane di The Dark Knight Rises, ambientato nel rude mondo delle Mixed Martial Arts (MMA). Potete ammirare il primo poster del film in calce alla news.

    notizia 10.59, 8 Aprile 2011

    Warrior, ecco il primo trailer

    In Italia verrà distribuito da M2Pictures. Di cosa stiamo parlando? Di Warrior, il film con Tom Hardy, il futuro Bane di The Dark Knight Rises, ambientato nel rude mondo delle Mixed Martial Arts (MMA). Potete ammirare il primo trailer del film grazie al player in calce alla news.