Warrior, il 2 novembre anteprima del film all'Uci Cinemas

di

Mercoledì 2 novembre in 36 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà possibile assistere all’anteprima di Warrior, il nuovo film diretto da Gavin O’Connor e distribuito da M2 Pictures. Il film sarà proiettato in contemporanea in tutte le multisale coinvolte alle 22,30. Warrior narra la storia di due fratelli in rotta che stanno per affrontare la sfida della loro vita. Il marine Tommy Conlon, tormentato da un tragico passato, torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a Sparta, la più grande competizione di arti marziali della storia.

Nel frattempo anche il fratello Brendan, ex-lottatore diventato professore di liceo, decide di partecipare alla competizione, nel tentativo disperato di salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Da ex-prodigio del Wrestling, Tommy si qualifica brillantemente, mentre il fratello Brendan parte sfavorito. L'epilogo è avvincente e terrà gli spettatori incollati alla poltrona.

Nel cast figurano Tom Hardy, Joel Edgerton, Nick Nolte, Jennifer Morrison, Frank Grillo, Kevin Dunn, Maximiliano Hernández, Bryan Callen e Jake McLaughlin.

Il prezzo del biglietto è quello applicato dalle multisale nella giornata del mercoledì. Le prevendite per partecipare all'evento e assistere alle proiezioni sono aperte. E' possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale coinvolte o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.