Wonder Woman: annunciata l'uscita dell'edizione home video

di
Warner Bros. ha ufficializzato l'uscita della versione home video di Wonder Woman, il film di Patty Jenkins uscito il primo giugno scorso. Il film uscirà in versione DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD.

Wonder Woman uscirà in edizione home video il prossimo 12 ottobre. Le edizioni Blu-Ray e 4K includeranno anche immagini del making of, interviste alla regista e ai creatori del film. In più, conterranno anche la colonna sonora del film in Dolby Atmos, remixata specificamente per l'Home Theater - per sentire al meglio questo formato, però, ci si dovrà dotare di un ricevitore AV abilitato al Dolby Atmos e casse aggiuntive.

Warner Bros. ha anche annunciato, così come per Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, un'edizione speciale Blu-Ray in versione Digibook, contenente un libretto esclusivo di 70 pagine sul film.

Prima della versione retail, inoltre, dal 14 settembre Wonder Woman sarà disponibile in digitale su tutte le piattaforme: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.
Infine, Dal 28 settembre il film sarà disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Wonder Woman

Wonder Woman
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewils
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2017

incasso box office: 1.087.162 Euro

Nelle sale USA dal: 02/06/2017

incasso box office: 103.251.471 Euro

che voto dai a Wonder Woman?

7.7

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto