Warner Bros. sposta le date di alcuni film, tra cui King Arthur e CHiPs

di

Il calendario 2017 della Warner Bros. è stato aggiornato e questo significa che alcuni film subiranno un altro ritardo come, per esempio, la pellicola di Guy Ritchie da lungo tempo attesa King Arthur: Legend of the Sword. Dopo il salto potete trovare tutti gli aggiornamenti.

Precedentemente impostato per un rilascio fissato per il 24 marzo, la rivisitazione della leggenda di Re Artù, ora arriverà il 12 maggio. Altro spostamento riguarda, poi, la data di uscita dell'adattamento della serie TV R-rated CHiPs, quella di Everything, Everything e quella del sequel horror Annabelle 2.
CHiPs debutterà nella vecchia data in cui era previsto Re Artù, ovvero il 24 marzo, arrivando quattro mesi prima di quanto originariamente stabilito, mentre gli altri due film si scambieranno i posti. Everything, Everything ora arriverà il 19 maggio, mentre Annabelle 2 farà il suo debutto l'11 agosto.
Ambiziosamente previsto come un progetto che potrebbe estendersi per sei film, King Arthur offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù. Il materiale di partenza fondamentale per il film sarà di il libro di Thomas Mallory, intitolato Le Morte d'Arthur, pubblicato nel 1485.
CHiPs vedrà nel suo cast le stelle Dax Shepard al fianco di Michael Pena. Diretto da Stella Meghie, Everything, Everything porterà in scena Amandla Stenberg come un'adolescente con una grave immunodeficienza, che fa sì da renderla allergica praticamente a tutto.
Annabelle 2, infine, è diretto da David F. Sandberg e narrerà la storia successiva al primo film Annabelle, a sua volta un prequel di The Conjuring.