Notizie

    Warner Bros. Animation e Cartoon Network contro l'IA:'Proteggiamo gli artisti'
    notizia 11:58, 3 Gennaio 2024

    Warner Bros. Animation e Cartoon Network contro l'IA:"Proteggiamo gli artisti"

    L'utilizzo dell'IA continua a tenere banco nel mondo dell'entertainment. Uno degli argomenti cardine dello sciopero della scorsa estate è stato proprio l'IA e la richiesta di norme che possano regolarne l'uso senza inficiare il lavoro degli artisti, come sottolineato anche da Warner Bros. Animation e Cartoon Network.

    Attenzione! I Looney Tunes stanno per tornare con nuovi episodi!
    notizia 11:09, 12 Giugno 2018

    Attenzione! I Looney Tunes stanno per tornare con nuovi episodi!

    Secondo una notizia diramata da Deadline, la Warner Bros. Animation sta lavorando ad una nuova serie di cortometraggi animati Looney Tunes. Questi cortometraggi da uno a sei minuti saranno scritti e disegnati dai fumettisti in modo tale che ogni artista abbia la possibilità di esprimere il proprio stile e la propria personalità.

    Un set di chiavi per hotel creato dalla Warner per il Comic-Com
    notizia 19:37, 19 Giugno 2012

    Un set di chiavi per hotel creato dalla Warner per il Comic-Com

    La Warner Bros Entertainment ha creato una serie limitata di carte d'acceso per hotel, che saranno usate negli alberghi con molte stelle nell'area di San Diego durante il Comic-Con 2012. Queste chiavi saranno la prima delle attrazioni, collezionabili, con cui i fan si scontreranno. Gli show che sono pubblicizzati sono Arrow, 666 Park Avenue e Revolution, le immagini si possono vedere in galleria.

    Wonder Woman: ingaggiato lo sceneggiatore

    6

    notizia 20:35, 6 Giugno 2012

    Wonder Woman: ingaggiato lo sceneggiatore

    Dopo le diverse notizie di ieri sul film di Pantera Nera, eroe del panorama Marvel, rivelatesi false e la notizia della Warner che assume uno sceneggiatore per buttare giù il copione per il film della Justice League, passa quasi inosservata la notizia su Wonder Woman.

    Justice League: Warner Bros. vi lavora segretamente

    2

    notizia 15:38, 6 Giugno 2012

    Justice League: Warner Bros. vi lavora segretamente

    Variety riporta che laWarner Bros. ha iniziato a sviluppare il progetto Justice League, in gran segreto, assumendo Will Beall, scrittore dei copioni per Gangster Squad e della serie Castle. Dato il successo di The Avengers sembrava scontata la risposta della DC Comics con il suo team di supereroi. La Warner, secondo la sua stessa opinione, avrebbe giocato d'anticipo rispetto alla Marvel, si ricordi il progetto Justice League di George Miller di alcuni anni fa poi accantonato.