Warm Bodies: un nuovo manifesto con Hoult e Palmer

di

Summit Entertainment ha rilasciato il quad UK per Warm Bodies, horror-romantico scritto e diretto da Jonathan Levine (Fa' la cosa sbagliata) con protagonisti Nicholas Hoult (About a Boy - Un ragazzo, Skins), Teresa Palmer (Sono il Numero Quattro) e John Malkovich (Burn After Reading - A prova di spia).

Warm Bodies è una storia commovente sulla forza della connessione umana. Dopo un'epidemia di zombies, R (Hoult), uno zombie molto insolito, incontra Julie (Palmer), una sopravvissuta umana e la salva da un attacco di morti viventi. Julie capisce che R è diverso dai suoi simili. Grazie al rapporto speciale tra i due nella lotta per la sopravvivenza, R diventerà sempre più umano, innescando una catena di emozionanti, romantici e spesso comici eventi.
Nel cast anche Rob Corddry (Blades of Glory - Due pattini per la gloria), Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love), Dave Franco (21 Jump Street) e Cory Hardrict (Lovelace). Warm Bodies debutterà nelle sale USA il 1° febbraio 2013, nei cinema italiani il giorno precedente, il 31 gennaio.
Warm Bodies

Warm Bodies

Warm Bodies
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Horror
  • Regia: Jonathan Levine
  • Interpreti: Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Rob Corddry, John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco, Cory Hardrict
  • Sceneggiatura: Jonathan Levine
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/02/2013

incasso box office: 1.519.985 Euro

Nelle sale USA dal: 31/01/2013

incasso box office: 58.268.000 Euro

che voto dai a Warm Bodies?

5.6

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto