Warcraft - L'inizio: online due video dedicati a Garona e Khadgar

di

Le compagnie di produzione Legendary Pictures e Universal Pictures hanno diffuso online due character videos dedicati ai personaggi di Garona e Khadgar, che appariranno nella pellicola di prossima uscita Warcraft - L'inizio. Potete vedere i filmati, dopo il salto, in fondo alla news.

Warcraft, che è stato sviluppato dalle società di produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment, porterà in scena un'avventura epica in cui assisteremo ad un conflitto ambientato nel regno un tempo pacifico di Azeroth, nel momento in cui i suoi abitanti dovranno affrontare una temibile minaccia. La pellicola promette di dare l'avvio a una saga spettacolare che ci catapulterà in una storia di potere e sacrificio in cui capiremo che la guerra ha molte facce, e che ognuno combatte per qualcosa.
Il film, diretto da Duncan Jones, che ha contribuito alla stesura della sceneggiatura con Charles Leavitt, vede nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky, Ruth Negga e Daniel Wu.
La pellicola ha una data di rilascio negli Stati Uniti prevista per venerdì 10 giugno. In Italia, invece, il film arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 2 giugno.