Warcraft - L'inizio: online due nuovi spot del film

di
Appena due giorni fa vi abbiamo proposto il trailer del nuovo emozionante film Warcraft - L'inizio, e ora sono stati diffusi online due nuovi spot che ci presentano la pellicola diretta da Duncan Jones, che ha anche contribuito alla stesura della sceneggiatura. I video sono disponibili, come sempre, dopo il salto.

Il film, sviluppato dalle compagnie di produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment, ha visto alla sceneggiatura anche Charles Leavitt e verrà distribuito dalla Universal Pictures.
In questa epica lotta che vedrà una nuova terribile razza minacciare le terre di Azeroth, avremo la possibilità di gustarci Dominic Cooper, già apparso in Capitan America - Il primo vendicatore nei panni di Howard Stark, prestare il volto al personaggio di Re Llane Wrynn, e Ruth Negga che impersonerà Lady Taria. Per chi apprezzerà il lavoro congiunto di questi due attori, ricordiamo che la coppia apparirà molto presto anche sui piccoli schermi televisivi nell'esordiente serie horror Preacher.
Warcraft - L'inizio farà il suo debutto sul grande schermo il 10 maggio nelle sale cinematografiche statunitensi.

FONTE: CBN
Quanto è interessante?
0

Warcraft: L'inizio

Warcraft: L'inizio
  • Distributore:
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Duncan Jones
  • Interpreti: Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu, Clancy Brown
  • Sceneggiatura: Duncan Jones, Charles Leavitt
  • +

Nelle sale Italiane dal: 31/05/2016

incasso box office: 3.403.663 Euro

Nelle sale USA dal: 10/06/2016

incasso box office: 37.711.525 Euro

che voto dai a Warcraft: L'inizio?

7.3

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto