Warcraft - L'inizio: Duncan Jones svela nuovi dettagli su Twitter

di

Per portare alla luce il fantastico mondo di Warcraft - L'inizio, Duncan Jones ha dovuto ovviamente affidarsi ad un uso massiccio di CGI. Tuttavia, come svelato dalle immagini postate su twitter dal regista, sono stati anche ricostruiti molti set per fare sì che gli attori potessero interagire con elementi reali.

Jones ha condiviso alcune immagini su Twitter dichiarando “Non preoccupatevi, queste non sono nuove riprese, sono dalla produzione originale. Per il momento non si pubblicherà nessun dietro le quinte”

La vicenda del film ha inizio nel pacifico regno di Azeroth, che sta per essere teatro di una guerra. La sua civiltà deve affrontare una stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra morente. Quando il portale che collega i due mondi si apre, due eserciti dovranno fronteggiarsi. E due eroi affronteranno una sfida che segnerà il destino dei loro popoli e della loro terra. Così avrà inizio una spettacolare epopea di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, e nella quale ognuno combatterà per la propria causa. Potete vedere le immagini postate da Duncan Jones nella gallery in calce alla notizia.

Warcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizioWarcraft: L'inizio