Warcraft - L'inizio: diffusa online una scena tagliata della pellicola

di

Nel corso delle ultime ore, è stata diffusa online una nuova scena tagliata dal film Warcraft - L'inizio, la pellicola delle compagnie Legendary Pictures e Universal Pictures uscita all'inizio del mese di giugno. In fondo alla notizia, dopo il salto, potete trovare il video.

Come tutti voi ricorderete, il film basato sul celebre videogioco, è stato diretto da Duncan Jones, che ha anche collaborato alla stesura della sceneggiatura al fianco di Charles Leavitt. Tra gli attori che hanno fatto parte del cast della pellicola ricordiamo Paula Patton, Travis Fimmel, Ben Foster, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Ben Schnetzer, Ruth Negga, Daniel Wu e Rob Kazinsky.
Warcraft - L'inizio è stato sviluppato dalle compagnie di produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment. Ad occuparsi della produzione sono stati Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan, mentre Jillian Share, Brent O'Connor, Michael Morhaime e Paul Sams hanno collaborato in veste di produttori esecutivi. Ad oggi il film, che ha debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 10 giugno 2016 grazie alla distribuzione ad opera della Universal Pictures, ha suscitato una ricezione per lo più piuttosto negativa da parte della critica e del pubblico, raggiungendo così dei risultati piuttosto deludenti anche ai box-office degli Stati Uniti. Complessivamente il film è arrivato a 433 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo.