War on Everyone: online il trailer del film con Michael Peña e Alexander Skarsg

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della giornata di ieri, la Icon Film Distribution e la Saban Film hanno rilasciato in rete il nuovo trailer di War on Everyone, nuova esordiente pellicola e commedia d'azione R-rated che vede alla regia e alla sceneggiatura John Michael McDonagh. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come molti di voi sapranno, tra i lavori di McDonagh possiamo ricordare The Guard e Calvary e War on Everyone, che ha fatto il suo debutto mondiale all'edizione di quest'anno del Berlinale, dopo la sua anteprima americana al 2016 SXSW Film Festival, vede come protagonisti Michael Peña, che conoscerete per essere apparso in The Martian e Fury, e Alexander Skarsgård, conosciuto per la serie televisiva True Blood e che presto vedremo al fianco di Margot Robbie nell'esordiente The Legend of Tarzan, Theo James, noto per il franchise di Divergent e Tessa Thompson, apparsa in Creed e Selma.
War on Everyone segue due poliziotti corrotti in New Mexico che sono soliti ricattare ogni criminale che ha la sfortuna di attraversare il loro cammino. Le cose prendono una brutta piega, tuttavia, quando cercano di intimidire qualcuno che è più pericoloso di loro. Il film è stato prodotto da Chris Clark, Flora Fernandez Marengo e co-prodotto da Elizabeth Eves per la Reprisal Films. Anche Phil Hunt e Compton Ross figurano tra i produttori per la Gear Films, con il sostegno della Film Fund BFI.
Ricordiamo che la pellicola ha una data di debutto per il Regno Unito impostata per il 30 settembre 2016.